Aggiungerò la foto di un fucile da caccia interessante: è un Franchi 48AL, realizzato per la Colt negli Stati Uniti per una vendita a contratto. Realizzato nel 1966!
presentazione
Comprimi
X
-
presentazione
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli come i fagiani! I miei interessi sono principalmente i fucili a molla a lungo rinculo, per i quali l'Italia ha dato molti contributi meravigliosi. Ho creato un account per poterne sapere di più, dalle persone che hanno avuto molti anni di esperienza con loro. Qui negli Stati Uniti, ci sono alcuni Breda e Franchis, ma la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare di queste fantastiche armi! E ci sono così tanti altri interessanti modelli italiani che negli Stati Uniti non sono mai stati disponibili, quindi mi affido agli esperti italiani per aiutarmi a saperne di più.
Aggiungerò la foto di un fucile da caccia interessante: è un Franchi 48AL, realizzato per la Colt negli Stati Uniti per una vendita a contratto. Realizzato nel 1966!
Tag: Nessuno -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da ShelbyForse dovevo metterlo in Buona Forchetta.
Big night è un film del '96 che vidi allora al cinema.
All'epoca non erano ancora...-
Canale: Chiacchierando
07-06-25, 17:20 -
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Er MericanoE' il titolo di una vecchia canzone americana che significa "Giovanni Appena Arrivato."
Sono io.
Sono Giovanni,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta