X
-
quale azienda di armi ha sfruttato meglio i canali you tube e Facebook
buona giornata a tutti chiedo a tutti gli amici del forum se questo modo nuovo di comunicare ha cambiato qualcosa nell' approccio all'acquisto di una nuova arma ciao mario -
Da quello che ho potuto vedere "spippolando" su youtube, la ditta che più ricorre è senza dubbio la Benelli.
Provate sulla barra di youtube a digitare "12 gauge" (calibro 12) ed i video che vi verranno proposti spesso fanno riferimento ad armi Benelli in USA.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Anche la BREDA ha iniziato su FACEBOOK a farsi pubblicità sulla sua produzioni di nuovi fucili,con video ,foto.Un SalutoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniVideo recensione del cannocchiale termico InfiRay TUBE TL35 V2
Buona sera a tutti.
Questa volta, grazie alla collaborazione del distributore...-
Canale: Il mondo delle ottiche
10-03-23, 20:13 -
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BeccofinoBuongiorno,ancora prima che incominciasse il periodo di irrigazione ho notato in campagna dei canali gia "ripuliti" dall'uso di diserbante,mi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta