Manuale gianluca garolini
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
MANUALE
La mia mail è serius@libero.it
Vi ringrazio anticipatamente e poi .... se il carissimo Gianluca mi emette fattura... la onorerò on-line.
Un abbraccio a tutti!Commenta
-
Caro Gianluca,
non conosco troppo bene le vicende editoriali e societarie di Olimpia. Credo tuttavia che, qualunque sia il loro esito, è giunto per te il momento di considerare attentamente una ripubblicazione del tuo manuale in forma più ampia, magari presso un'altra casa editrice. Inoltre, io credo che sarebbe il caso di aggiungere, da parte tua, agli assetti per munizione moderna anche quelli per vecchie polveri adeguati agli inneschi e ai borraggi contemporanei. Battuta a parte, non è fuori luogo che tu rivendichi il giusto riconoscimento a quanto di serio e scientifico vai facendo da anni. In bocca al lupo.Commenta
-
Commenta
-
Non è la prima volta che sento parlare di questo manuale, ma non ho mai capito se è una pubblicazione reale o un pdf "informale" che si tramanda di mano in mano. Colgo l'occasione per chiedervi se e dove, sul web o in Italia, è possibile acquistarlo.Commenta
-
E' un libretto allegato a Caccia Apertura, ultima edizione pubblicata nel 2010.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Chiarito l'arcano, come si potrebbe fare OGGI per entrare in legittimo possesso di una copia? (penso interessi a mezzo forum!) [:-golf]
....in alternativa bisogna attendere che esca quello di Killer1 (come Barbanera e Frate Indovino....) [:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Commenta
-
io un'idea ce l'avrei ....Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
...e allora perché non ce la illustri?[:D]
Già parecchio tempo fa scrissi in un post a G.G. che avrebbe dovuto pubblicare un libro con materiali e dosi attuali, dato che da "Polveri, dosi e cartucce" del Granelli edito nel 1998 solo gli opuscoli annuali allegati ad "Apertura caccia" dell'Olimpia hanno contribuito ad aggiornare la materia.
E' vero che tramite Internet molti di noi, me stesso per primo, hanno avuto modo di approfondire conoscenze, effettuare nuove esperienze e migliorare la qualità dei risultati ottenuti ma avere sottomano un nuovo testo, esaustivo e completo, sarebbe un'ottima idea.
Ma se allora i tempi non erano quelli giusti, figuriamoci ora...!
Perciò, Rossella, facci sapere!!![ciao]Aldo PeruzziCommenta
-
Perchè non dipende da me, i materiali sono di Gianluca e lui deve decidere se metterli a disposizione. Io posso aiutarlo per il come ma... il lavoro è il suo....e allora perché non ce la illustri?[:D]
Già parecchio tempo fa scrissi in un post a G.G. che avrebbe dovuto pubblicare un libro con materiali e dosi attuali, dato che da "Polveri, dosi e cartucce" del Granelli edito nel 1998 solo gli opuscoli annuali allegati ad "Apertura caccia" dell'Olimpia hanno contribuito ad aggiornare la materia.
E' vero che tramite Internet molti di noi, me stesso per primo, hanno avuto modo di approfondire conoscenze, effettuare nuove esperienze e migliorare la qualità dei risultati ottenuti ma avere sottomano un nuovo testo, esaustivo e completo, sarebbe un'ottima idea.
Ma se allora i tempi non erano quelli giusti, figuriamoci ora...!
Perciò, Rossella, facci sapere!!![ciao]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
-
da RepiraniOggi compie gli anni il nostro Gianluca, leggenda vivente della balistica che abbiamo il piacere e l'onore di condividere su questo forum. Tanti Auguri....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Killer1Un caloroso augurio di presta Guarigione all'amico Gianluca Garolini che questa mattina scivolando sul ghiaccio si è fatto male al Ginocchio sinistro...
-
-
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta