Grazie mille
Manuale gianluca garolini
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Ciao G.G.,
Sono interessatissimo anch'io al tuo manuale, pertanto la mia e-mail è: fulviozanolo@libero.it, ma ancora di più al tuo libro, che quando uscirà sarò uno dei primi ad acquistarlo.
Per il manuale come facciamo per la tua giusta remunerazione?!
Non sono abbonato a Diana, ma resto in attesa per apprendere la ricarica del cal. 24 (grazie ad Enrico, moderatore di buona forchetta ho acquistato un sovrapposto appunto in questo calibro); facci sapere quando uscirà il tuo articolo.
Ti ringrazio anticipatamente per la tua gentilezza e cortesia.
FulvioCommenta
-
Ho mandato il file pdf a tutti.
L'articolo sul calibro 24 credo sarà sul numero di fine giugno o primi luglio, ci sono dosaggi provati al banco, ma dopo faremo una chiaccherata qui sulle varie combinazioni testate in canna manometrica.
Per la mia remunerazione, facciamo così, ... alla prima occasione in cui ci si vedrà, mi offrirai una birra. [:D]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
E bhè.....su questo sto "tuned" [:D] sperando che Tu riesca a trovare il tempo al più presto.
Tienici aggiornati, por favor.
Per questo manuale G.G. sarei anch'io interessato, se possibile....
bluejay66@tiscali.it
[;)]
Gianluca, oltre che alla birra, ti posso mandare il file del bersaglio "centimetrato" che uso.....[:D]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao G.G.,Ho mandato il file pdf a tutti.
L'articolo sul calibro 24 credo sarà sul numero di fine giugno o primi luglio, ci sono dosaggi provati al banco, ma dopo faremo una chiaccherata qui sulle varie combinazioni testate in canna manometrica.
Per la mia remunerazione, facciamo così, ... alla prima occasione in cui ci si vedrà, mi offrirai una birra. [:D]
Cordialità
G.G.
Non una birra, ma un barilotto ti offrirò volentieri, perché persone capaci, gentili e generose come te sono poche; per fortuna, in questo forum, siete rimaste più di una.
Grazie ancora.
FulvioCommenta
-
Da fonti piuttosto attendibili,pare che il nostro moderatore (G.G.) non si faccia vedere in giro da un paio di giorni....che sia chiuso in casa ad inviare manuali di ricarica in pdf via e-mail.....!? [:D][gogo]Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]Commenta
-
x G.G.
in attesa del libro, è ancora possibile avere una copia del tuo manuale?!?
grazie
pepegius
e-mail: zizib@libero.itCommenta
-
-
Ma gli speciali apertura li compravo solo io...?[:-bunny]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
G.G., ho visto solo adesso, potrei averlo anch'io.
Grazie
ANTONIO
E-mail: antonio.bozzano@ipsiaodero.itCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58Desidero ringraziare pubblicamente Gianluca Garolini per la disponibilità, cortesia e sapienza nell'aver fugato i miei dubbi su di un tipo polvere, nella...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-21, 11:27 -
-
da RepiraniOggi compie gli anni il nostro Gianluca, leggenda vivente della balistica che abbiamo il piacere e l'onore di condividere su questo forum. Tanti Auguri....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Killer1Un caloroso augurio di presta Guarigione all'amico Gianluca Garolini che questa mattina scivolando sul ghiaccio si è fatto male al Ginocchio sinistro...
-
-
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta