Speed piombo 9/10

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mucchino Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mucchino
    • Sep 2025

Speed piombo 9/10

Salve a tutti vorrei acquistare n. 5000 cartucce della nobel sport speed con piombo 9/10 sapete indicarmi che prezzi avete dalle vs parti?possibilmente zona Toscana, eventualmente mi interessano anche le altre zone d'Italia. Grazie
  • golf682
    Banned
    • Oct 2010
    • 2674
    • Roma

Intanto una curiosita: Quante cartucce a pallini e' possibile detenere con le nuove normative 1000 o 1500?

Commenta

• fausto976
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2010
      • 1119
      • prov. torino
      • setter

per quelle quantità non ti conviene sentire direttamente un rappresentante o direttamente alla nobel sport ???

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Il quantitativo detenibile se la memoria non mi abbandona dovrebbe essere 1000 senza denuncia ( a pallini) e 1500 con denuncia

nel Lazio la SPEED ( gran cartuccia) sta dai 7,50/8,00 euro a pacco da 25[:-bunny]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fausto976
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2010
          • 1119
          • prov. torino
          • setter

si ma penso che sia per un acquisto di gruppo, anche altri 3 tiratori che conosco (e se inizio anche io un pò seriamente ad imparare mi aggiungerò) sono andati a chiedere alle armerie se facevano lo sconto garantendo un acquisto fisso di 3/4000 cartucce per volta. Ma con scarsi risultati almeno da noi, poi non mi sono più informato. Loro erano interessati alle fiocchi black 28 da trap. che da noi costano 48 € pacchi da 250pz.

Commenta

• Marco75
            • May 2009
            • 119
            • Vitolini
            • n°2 cocker espaniel

ad Arezzo presso l'armeria Taddeucci il costo è 6,00 euro a scatola.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..