X
-
-
Il quantitativo detenibile se la memoria non mi abbandona dovrebbe essere 1000 senza denuncia ( a pallini) e 1500 con denuncia
nel Lazio la SPEED ( gran cartuccia) sta dai 7,50/8,00 euro a pacco da 25[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
si ma penso che sia per un acquisto di gruppo, anche altri 3 tiratori che conosco (e se inizio anche io un pò seriamente ad imparare mi aggiungerò) sono andati a chiedere alle armerie se facevano lo sconto garantendo un acquisto fisso di 3/4000 cartucce per volta. Ma con scarsi risultati almeno da noi, poi non mi sono più informato. Loro erano interessati alle fiocchi black 28 da trap. che da noi costano 48 € pacchi da 250pz.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vendo cartucce cal.12 federal magnum a 30 euro
nobel sport magnum 5 euro
Imperial...-
Canale: Annunci compra vendita
12-08-25, 10:44 -
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
Canale: Armi & Polveri
16-09-24, 02:49 -
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta