Prove placca: breda VS beretta
Comprimi
X
-
Caro Mincio, visto che ci siamo una cosa ti chiedo per rendere atutti piu' leggibili le rosate;
fai le stesse semmai con la f2x32 in cx2000 t2 1.75x34 piombo7 sg19 stell.58 e provale a mt.35devono essere precisi ed a mt.40 devono essere precisi, e poi fotografo sul posto come faccio io senza muovere nulla, cioè senza nessuna evidenza, solo dopo vedremo il confronto vero e le eventuali numerazioni.
Ciao PietroCommenta
-
prove
puoi provare con la Tecna, una delle migliori in assoluto, vai avanti che renderemo questo thread uno dei piu' interessanti della Storia, prima che c'incontreremo, poi la le scuse saranno messe tutte a parte:
Ormai abbiamo messo in gioco le migliori in assoluto(come canne intendo e senza alcun interesse), Si gioca[fiuu][fiuu]
Ciao PietroCommenta
-
infatti pietro...per me non ci sono problemi!....secondo me non ci deve essere la sfida per la canna migliore! io metto le foto per avere un giudizio da parte degli amici del forum..e quindi anche consigli!!!puoi provare con la Tecna, una delle migliori in assoluto, vai avanti che renderemo questo thread uno dei piu' interessanti della Storia, prima che c'incontreremo, poi la le scuse saranno messe tutte a parte:
Ormai abbiamo messo in gioco le migliori in assoluto(come canne intendo e senza alcun interesse), Si gioca[fiuu][fiuu]
Ciao Pietro
poi c'e' sempre lo sfotto' e la parte ironica....senza offendere nessuno pero'!!!...[:-golf]
amici.....aho' dateme na mano...da solo contro le francesi di pietro non je la posso fa[:D][:D][:D]:-pr......mica saro' il solo a metterci la faccia[:-glass]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
faccia
Tu non ci metterai proprio niente, perchè la tua è una delle piu' limpide del forum, inizia tu ad esempio dal manuale G.G leggo:infatti pietro...per me non ci sono problemi!....secondo me non ci deve essere la sfida per la canna migliore! io metto le foto per avere un giudizio da parte degli amici del forum..e quindi anche consigli!!!
poi c'e' sempre lo sfotto' e la parte ironica....senza offendere nessuno pero'!!!...[:-golf]
amici.....aho' dateme na mano...da solo contro le francesi di pietro non je la posso fa[:D][:D][:D]:-pr......mica saro' il solo a metterci la faccia[:-glass]
12\70 cx2000 1.75x36 sg19 oppure vip 20 o quella che vorrai piombo 7 stell.58..!!
Inizia tu a provare a mt.35 precisi facendo le foto NATURALI, senza accorgimenti tattici[:D], io ti seguirò a ruotadai 35 sino ai 40mt, oltre non posso, però a ROMA, faremo anche a 50 metri
Ciao Pietro[:-golf]Commenta
-
pietro...la faro' volentieri quella dose! e anche la prova...pero' dovrai aver paziena: ho il banco della ricarica stracolmo di attrezzi vari!! inoltre devo trovare il tempo per andare al tav per effettuare le prove! non sono fortunato come te :D
quindi pazienza....saluti...Lorenzo[:-golf]
-
e al TAV ci deve andare con l'amico/i, quello che mette i cerchietti e che deve riprovare una cartuccetta ma con la sua breda! [:D]pietro...la faro' volentieri quella dose! e anche la prova...pero' dovrai aver paziena: ho il banco della ricarica stracolmo di attrezzi vari!! inoltre devo trovare il tempo per andare al tav per effettuare le prove! non sono fortunato come te :D
quindi pazienza....LucaCommenta
-
prove
pietro...la faro' volentieri quella dose! e anche la prova...pero' dovrai aver paziena: ho il banco della ricarica stracolmo di attrezzi vari!! inoltre devo trovare il tempo per andare al tav per effettuare le prove! non sono fortunato come te :D
quindi pazienza....
Nessun problema, sarò il primo ad ammettere l'eventuale superiorità delle rosate, ma devo comunque vederla dal vivo(intendo rosate non elaborate)
Ciao pietro[:D]Commenta
-
quella piu stretta e concentrata e' della beretta....l'altra non e' della QC ma e' della bredaR 70** strozzatura fissa
---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------
pietro...ripeto...non metto le foto per batterti!!!!
lo faccio solo per condividere quello che provo

---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------
certo.....vedrai che dopo aver provato la breda le butti quelle due tubi de ferro saldati:-pr:-pr:-pr
[:-golf]saluti...Lorenzo[:-golf]
-
prove di rosata
Nessun problema, anzi anche a me son piaciuto tantissimo tutt'è due senza alcuna distinzione, sono davvero rimasto sbalordito dalla regolarità di distribuzione, però preferisco vederle alla placca oppure sul foglio appena fatte senza alcun evidenza, secondo me saranno ancora piu' belle[:D]
Ciao PietroCommenta
-
speriamo bene con la digitale...non ho buoni rapporti con hi-tec(si scrive cosi?):D
Nessun problema, anzi anche a me son piaciuto tantissimo tutt'è due senza alcuna distinzione, sono davvero rimasto sbalordito dalla regolarità di distribuzione, però preferisco vederle alla placca oppure sul foglio appena fatte senza alcun evidenza, secondo me saranno ancora piu' belle[:D]
Ciao Pietro
per fortuna che c'e' luca [:-golf]saluti...Lorenzo[:-golf]
-
Pietro non te preoccupà che alla prossima ci penso io a fare il fotografo... purtroppo non abbiamo placca ma solo carta tocca allenare l'occhio per vedere i buchi! [:-fight]Nessun problema, anzi anche a me son piaciuto tantissimo tutt'è due senza alcuna distinzione, sono davvero rimasto sbalordito dalla regolarità di distribuzione, però preferisco vederle alla placca oppure sul foglio appena fatte senza alcun evidenza, secondo me saranno ancora piu' belle[:D]
Ciao Pietro
tocca vedere se quel ferraccio vecchio del mio breda digerisce le cartucce hi-tec! [:D]Originariamente inviato da mincio75certo.....vedrai che dopo aver provato la breda le butti quelle due tubi de ferro saldati:-pr:-pr:-pr
[:-golf]
Su quella ho un 89% di concentrazione nel cerchio da 75 (oggi pom non avevo di meglio da fare) vediamo se riusciamo ad aumentare sta percentuale! sono fiducioso!

Per fortuna che ci sei te... che m'hai fatto conoscere ste canne breda! [:-golf](e la C7 ahahah)Ultima modifica Illidan; 14-03-12, 19:35.LucaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da aldinikPentito di aver venduto nel 2016 un Beretta 682 gold sporting usato poche volte al TAV. Fucile acquistato nuovo nel 2004, avrò sparato con esso non più...
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta