Prove placca: breda VS beretta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Originariamente inviato da Franco Mister
    Complimenti a Lorenzo & Pietro belle rosate, ci eravamo lasciati con un appuntamento per una rimpatriata per "Sfidare" le "Mitiche" St-Etienne con prove di penetrazioni e rosate, purtroppo ultimamente ho dei problemi familiari che mi lasciano poco tempo libero a disposizione per organizzare al meglio l'evento. Sperando che questo mio contrattempo, non vi sia d'intracio, propongo di posticipare la data da destinarsi.Un SALUTO
    Ciao Franco..già mi avevi accennato questa cosa!! Non preoccuparti..nessun intralcio! Nessun problema..in bocca al lupo per questo periodo! Vedrai che ci sara' tempo e modo per stare tutti insieme e passare una bella giornata insieme!;-) un abbraccio!
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • castel san giorgio (SA)
      • setter breton kurzhaar

Caro Mincio, visto che ci siamo una cosa ti chiedo per rendere atutti piu' leggibili le rosate;

fai le stesse semmai con la f2x32 in cx2000 t2 1.75x34 piombo7 sg19 stell.58 e provale a mt.35devono essere precisi ed a mt.40 devono essere precisi, e poi fotografo sul posto come faccio io senza muovere nulla, cioè senza nessuna evidenza, solo dopo vedremo il confronto vero e le eventuali numerazioni.
      Ciao Pietro

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

Ciao Pietro!..purtroppo non ho la f2x32
        Le polveri che ho sono: SIPE GM3 AL PSB1 PSB2 C7 A1 TECNA...per adesso :D

Commenta

• attanasio pietro
          Banned
          • Jul 2010
          • 4186
          • setter breton kurzhaar

prove

Originariamente inviato da mincio75
          Ciao Pietro!..purtroppo non ho la f2x32
          Le polveri che ho sono: SIPE GM3 AL PSB1 PSB2 C7 A1 TECNA...per adesso :D
          puoi provare con la Tecna, una delle migliori in assoluto, vai avanti che renderemo questo thread uno dei piu' interessanti della Storia, prima che c'incontreremo, poi la le scuse saranno messe tutte a parte:
          Ormai abbiamo messo in gioco le migliori in assoluto(come canne intendo e senza alcun interesse), Si gioca[fiuu][fiuu]
          Ciao Pietro

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

Originariamente inviato da attanasio pietro
            puoi provare con la Tecna, una delle migliori in assoluto, vai avanti che renderemo questo thread uno dei piu' interessanti della Storia, prima che c'incontreremo, poi la le scuse saranno messe tutte a parte:
            Ormai abbiamo messo in gioco le migliori in assoluto(come canne intendo e senza alcun interesse), Si gioca[fiuu][fiuu]
            Ciao Pietro
            infatti pietro...per me non ci sono problemi!....secondo me non ci deve essere la sfida per la canna migliore! io metto le foto per avere un giudizio da parte degli amici del forum..e quindi anche consigli!!!
            poi c'e' sempre lo sfotto' e la parte ironica....senza offendere nessuno pero'!!!...[:-golf]
            amici.....aho' dateme na mano...da solo contro le francesi di pietro non je la posso fa[:D][:D][:D]:-pr......mica saro' il solo a metterci la faccia[:-glass]

Commenta

• attanasio pietro
              Banned
              • Jul 2010
              • 4186
              • setter breton kurzhaar

faccia

infatti pietro...per me non ci sono problemi!....secondo me non ci deve essere la sfida per la canna migliore! io metto le foto per avere un giudizio da parte degli amici del forum..e quindi anche consigli!!!
              poi c'e' sempre lo sfotto' e la parte ironica....senza offendere nessuno pero'!!!...[:-golf]
              amici.....aho' dateme na mano...da solo contro le francesi di pietro non je la posso fa[:D][:D][:D]:-pr......mica saro' il solo a metterci la faccia[:-glass]
              Tu non ci metterai proprio niente, perchè la tua è una delle piu' limpide del forum, inizia tu ad esempio dal manuale G.G leggo:

12\70 cx2000 1.75x36 sg19 oppure vip 20 o quella che vorrai piombo 7 stell.58..!!

Inizia tu a provare a mt.35 precisi facendo le foto NATURALI, senza accorgimenti tattici[:D], io ti seguirò a ruotadai 35 sino ai 40mt, oltre non posso, però a ROMA, faremo anche a 50 metri
              Ciao Pietro[:-golf]

Commenta

• mincio75
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 4639
                • Fiumicino(ROMA)
                • Pointer

pietro...la faro' volentieri quella dose! e anche la prova...pero' dovrai aver paziena: ho il banco della ricarica stracolmo di attrezzi vari!! inoltre devo trovare il tempo per andare al tav per effettuare le prove! non sono fortunato come te :D
                quindi pazienza....

Commenta

• Illidan
                  ⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 586
                  • Roma

pietro...la faro' volentieri quella dose! e anche la prova...pero' dovrai aver paziena: ho il banco della ricarica stracolmo di attrezzi vari!! inoltre devo trovare il tempo per andare al tav per effettuare le prove! non sono fortunato come te :D
                  quindi pazienza....
                  e al TAV ci deve andare con l'amico/i, quello che mette i cerchietti e che deve riprovare una cartuccetta ma con la sua breda! [:D]
                  Luca

Commenta

• attanasio pietro
                    Banned
                    • Jul 2010
                    • 4186
                    • setter breton kurzhaar

prove

quindi pazienza....

Nessun problema, sarò il primo ad ammettere l'eventuale superiorità delle rosate, ma devo comunque vederla dal vivo(intendo rosate non elaborate)
                    Ciao pietro[:D]

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

mincio toglimi sta curiosità tra le due rosate postate originariamnete quale era qulella sparata con la 76 e quale con la q.c?

Commenta

• mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

Originariamente inviato da zaza
                        mincio toglimi sta curiosità tra le due rosate postate originariamnete quale era qulella sparata con la 76 e quale con la q.c?
                        quella piu stretta e concentrata e' della beretta....l'altra non e' della QC ma e' della bredaR 70** strozzatura fissa

---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------

Nessun problema, sarò il primo ad ammettere l'eventuale superiorità delle rosate, ma devo comunque vederla dal vivo(intendo rosate non elaborate)
                        Ciao pietro[:D]
                        pietro...ripeto...non metto le foto per batterti!!!!
                        lo faccio solo per condividere quello che provo

---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:52 PM ----------

Originariamente inviato da Illidan
                        e al TAV ci deve andare con l'amico/i, quello che mette i cerchietti e che deve riprovare una cartuccetta ma con la sua breda! [:D]
                        certo.....vedrai che dopo aver provato la breda le butti quelle due tubi de ferro saldati:-pr:-pr:-pr
                        [:-golf]

Commenta

• attanasio pietro
                          Banned
                          • Jul 2010
                          • 4186
                          • setter breton kurzhaar

prove di rosata

-

Nessun problema, anzi anche a me son piaciuto tantissimo tutt'è due senza alcuna distinzione, sono davvero rimasto sbalordito dalla regolarità di distribuzione, però preferisco vederle alla placca oppure sul foglio appena fatte senza alcun evidenza, secondo me saranno ancora piu' belle[:D]
                          Ciao Pietro
                          Ultima modifica Duca Bianco; 14-03-12, 18:36. Motivo: quote

Commenta

• mincio75
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 4639
                            • Fiumicino(ROMA)
                            • Pointer

-

Nessun problema, anzi anche a me son piaciuto tantissimo tutt'è due senza alcuna distinzione, sono davvero rimasto sbalordito dalla regolarità di distribuzione, però preferisco vederle alla placca oppure sul foglio appena fatte senza alcun evidenza, secondo me saranno ancora piu' belle[:D]
                            Ciao Pietro
                            speriamo bene con la digitale...non ho buoni rapporti con hi-tec(si scrive cosi?):D
                            per fortuna che c'e' luca [:-golf]
                            Ultima modifica Duca Bianco; 14-03-12, 18:38. Motivo: corretto il quote...

Commenta

• Illidan
                              ⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 586
                              • Roma

Ciao Pietro
                              Pietro non te preoccupà che alla prossima ci penso io a fare il fotografo... purtroppo non abbiamo placca ma solo carta tocca allenare l'occhio per vedere i buchi! [:-fight]

certo.....vedrai che dopo aver provato la breda le butti quelle due tubi de ferro saldati:-pr:-pr:-pr
                              [:-golf]
                              tocca vedere se quel ferraccio vecchio del mio breda digerisce le cartucce hi-tec! [:D]
                              Su quella ho un 89% di concentrazione nel cerchio da 75 (oggi pom non avevo di meglio da fare) vediamo se riusciamo ad aumentare sta percentuale! sono fiducioso!
                              Per fortuna che ci sei te... che m'hai fatto conoscere ste canne breda! [:-golf](e la C7 ahahah)
                              Ultima modifica Illidan; 14-03-12, 19:35.
                              Luca

Commenta

• mrx75
                                • Oct 2008
                                • 73
                                • ostia lido roma

Fatemi trovare una cartuccetta giusta e vi faro' vedere io che rosata con il mio piccolo 20 breda ( un po' opaco di calcio.. ) con canna forata 15,7...... :)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..