reperire bossoli cal 22

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco75 Scopri di più su Marco75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco75
    • May 2009
    • 120
    • Vitolini
    • n°2 cocker espaniel

reperire bossoli cal 22

Salve Amici vi chiedo se siete a conoscenza di armerie in toscana o siti dove si commercializzano bossoli cal 22lr in quanto vorrei provare a caricare cartuccette cal 6 flobert per un amico dato l'alto costo delle originali.
    Grazie.
    Marco
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Io li ho visti da Ceccaroni a San Marino , purtroppo è fuori mano. Li ho visti anche qualche giorno fà nel sito di un'armeria ma non ricordo proprio quale ; se riesco a ricordarmi qual'è te lo scrivo subito , ciao.

Commenta

• servatellese
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 541
      • Cascina (PI)
      • Breton

ma andrebbero bene anche delle 22 lr ancora intatte, io sono toscano ed ho ancora qualche cartuccia rimasta in calibro 22lr.
      fammi sapere se ti vanno bene

saluti
      Fede
      non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

• pointer654
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 740
        • lombardia

Ci sono , li ha l'armeria Ceccoli , sempre di San Marino ma questa vende anche on-linehttp://armeriaceccoli.com/bossoli/bossoli-fiocchi-22-lr-nike-6mm-5715.html , ciao

Commenta

• Marco75
          • May 2009
          • 120
          • Vitolini
          • n°2 cocker espaniel

Originariamente inviato da servatellese
          ma andrebbero bene anche delle 22 lr ancora intatte, io sono toscano ed ho ancora qualche cartuccia rimasta in calibro 22lr.
          fammi sapere se ti vanno bene

saluti
          Fede
          Voglio ringraziarti per l'offerta ,ma non credo sia giusto sprecare delle munizioni per prendere il bossolo non sapendo se la crimpatura della palla debba essere alesata per l'inserimento delle cannucce.
          Marco.

Commenta

• servatellese
            ⭐⭐
            • May 2010
            • 541
            • Cascina (PI)
            • Breton

di niente!
            non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..