È vero che i marlin hanno problemi al grilletto?
.22 lr canna pesante o normale? differenze?
Comprimi
X
-
.22 lr canna pesante o normale? differenze?
Vorrei prendere un marlin 925 con canna normale.. dato che ho visto che ci sono 100euro di differenza per quello con canna pesante. Volevo capire se ha un senso per un calibro cosi piccolo la canna pesante.
È vero che i marlin hanno problemi al grilletto? -
Dovrebbe influire sulla stabilità delle vibrazioni al momento dello sparo, ma queste sono trascurabili perchè le pressioni di esercizio sono molto basse; influisce un pò di più la massa che dovrebbe dare più stabilità nell'imbracciatura per la sua inerzia. Però influiscono di più altri fattori, soprattutto la qualità dello scatto. Saluti. Edo49Commenta
-
salve io possiedo un cal 22lr 597 remington canna pesante e va benissimo lascia perdere il marlin al mio amico si inceppa spesso ,poi x le prestazioni mica sta tanto sui 50 metri......[stop][:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta