bossoli cartone
Comprimi
X
-
-
ciao puoi fare:
12/70/T5/dfs616 2x40 borra gt e tonda (se vuoi chiudere in stellare fai 1,95x40)
ottima cartuccia per tiri lunghi.
---------- Messaggio inserito alle 04:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:32 PM ----------
ciao con s4 e quel tipo di caricamento fai:ciao papa non ho le coppette per i bossoli di cartone quindi ci mettrei il cartoncino soprapolvere+borra feltro+spessore sughero chiusura cartoncino orlo tondo [:D]
Per quanto riguarda gli inneschi posso sostiuirli con i nobel sport U.686
Queste cartuce le dovrei sparare in settembre/ottobre alle quaglie
12/70/cx2000 1,60x32-33 cartoncino borra in feltro sugherino e tonda.
saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dipaolo mcome da titolo regalo n.6 lattine di polvere da sparo per svuotamento casa per demolizione causa sisma 2016 ritiro a mano oppure spese di spedizione...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da davide65Buongiorno, sono in possesso di svariate centinaia di bossoli superfiocchi T5 70/76 mm che cambierei volentieri con vecchi bossoli di cartone stessa tipologia...
-
-
-
Buon pomeriggio, scambio n. 138 bossoli T1 in cartone inn Winchester 209 e n. 38 bossoli T3 in cartone inn. Noc Cal 28 con adeguato numero di bossoli...
-
-
-
da davide65Buongiorno,
ho recuperato vecchi bossoli fiocchi T5 in cartone a marchio coppal con cvc in alluminio. Abituato al normale bossolo in cui carico...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta