baschieri nike
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ciao, la cartuccia Bascheri che è ancora in commercio, almeno così risulta dal sito della stessa casa, infatti nelle caratteristiche del prodotto c'è la polvere Nike; probabilmente hanno ancora disponibilità per commercializzare le cartucce, la polvere nelle armerie non si vede più.
Saluti[:-clown] -
Ciao, la cartuccia Bascheri che è ancora in commercio, almeno così risulta dal sito della stessa casa, infatti nelle caratteristiche del prodotto c'è la polvere Nike; probabilmente hanno ancora disponibilità per commercializzare le cartucce, la polvere nelle armerie non si vede più.
Saluti[:-clown]
ho 3kg di Nike 1995-1997 lotto.
Come si fa a suggerire devo caricarlo per 12ga.
Potrebbe essere usato per colombaccio con piombo 7-5?
grazieCommenta
-
Ho saputo che la nike è ancora in produzione..."La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."Michael JacksonCommenta
-
La vera Nike fate come volete ma per il momento non viene prodotta anche se dice che la baschieri la vorrebbe rimettere in produzione... Per il momento le Nike originali sono caricate con una simil GP o con la G3000 in quanto la B&P al momento non può produrre polveri doppia base!Commenta
-
La vera Nike fate come volete ma per il momento non viene prodotta anche se dice che la baschieri la vorrebbe rimettere in produzione... Per il momento le Nike originali sono caricate con una simil GP o con la G3000 in quanto la B&P al momento non può produrre polveri doppia base!Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Credo che non abbia più le macchine necessarie, forse andate distrutte nell' incendio di 10 anni fa...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Buongiorno
un amico ha una latta di vecchia Nike, saranno 350gr.....il colore nn è il solito vinaccia bensì un grigio lucente....
Ci sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiLa Bl6x32 di che polvere si tratta e come si carica in pps e cft si dice che sia la vecchia Fblu x32 che percentuale di ng ha?
Saluti-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta