Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti,
sono Angelo un nuovo iscritto.Non mi sono presentato nell'area Benvenuti in quanto non riesco a trovarla.
Avrei il bisogno di sapere il modello di un fucile che ho ereditato e vi posto le foto in modo tale che qualcuno di voi mi possa aiutare.sulla denuncia è dichiarato come BREDA come alla fine è impressso sul fucile.Ha un funzionamento a mollone e non ha la scritta sl quindi nn è un superleggero
Vi ringrazio a buon rendere.[;)]
Salve a tutti,
sono Angelo un nuovo iscritto.Non mi sono presentato nell'area Benvenuti in quanto non riesco a trovarla.
Avrei il bisogno di sapere il modello di un fucile che ho ereditato e vi posto le foto in modo tale che qualcuno di voi mi possa aiutare.sulla denuncia è dichiarato come BREDA come alla fine è impressso sul fucile.Ha un funzionamento a mollone e non ha la scritta sl quindi nn è un superleggero
Vi ringrazio a buon rendere.[;)]
Ciao e ben arrivato.Dovrebbe essere il modello Atlas versione Lusso comunque con castello in ergal,un bel fucile che però non ha avuto un buon successo rispetto agli altri Breda. un saluto Stefano [:D] e [wel]
Bel' atlas lusso, piuttosto raro. Insieme al modello gemma restarono ben poco sul mercato. Carcassa in acciaio o lega leggera e monolitici , simili alla linea beretta 300. Questa linea, peraltro pulita e piacevole, è stata poi ripresa nei modelli breda a presa di gas (altair), su sistema- brevetto beretta.
Buongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
29-11-22, 15:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta