breda mollone di cui non conosco modello

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bernardellinino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bernardellinino

breda mollone di cui non conosco modello

Salve a tutti,
    sono Angelo un nuovo iscritto.Non mi sono presentato nell'area Benvenuti in quanto non riesco a trovarla.
    Avrei il bisogno di sapere il modello di un fucile che ho ereditato e vi posto le foto in modo tale che qualcuno di voi mi possa aiutare.sulla denuncia è dichiarato come BREDA come alla fine è impressso sul fucile.Ha un funzionamento a mollone e non ha la scritta sl quindi nn è un superleggero
    Vi ringrazio a buon rendere.[;)]
    File allegati
  • SGclass61
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 566
    • Tivoli

Originariamente inviato da bernardellinino
    Salve a tutti,
    sono Angelo un nuovo iscritto.Non mi sono presentato nell'area Benvenuti in quanto non riesco a trovarla.
    Avrei il bisogno di sapere il modello di un fucile che ho ereditato e vi posto le foto in modo tale che qualcuno di voi mi possa aiutare.sulla denuncia è dichiarato come BREDA come alla fine è impressso sul fucile.Ha un funzionamento a mollone e non ha la scritta sl quindi nn è un superleggero
    Vi ringrazio a buon rendere.[;)]
    Ciao e ben arrivato.Dovrebbe essere il modello Atlas versione Lusso comunque con castello in ergal,un bel fucile che però non ha avuto un buon successo rispetto agli altri Breda. un saluto Stefano [:D] e [wel]

Commenta

• bernardellinino

Grazie. Piacere di averti conosciuto

Commenta

• robbra50
        • Jul 2009
        • 160
        • fiano romano (RM)
        • epagneul breton springer spaniel

Bel' atlas lusso, piuttosto raro. Insieme al modello gemma restarono ben poco sul mercato. Carcassa in acciaio o lega leggera e monolitici , simili alla linea beretta 300. Questa linea, peraltro pulita e piacevole, è stata poi ripresa nei modelli breda a presa di gas (altair), su sistema- brevetto beretta.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..