grazie amici colleghi in anticipo
differenze sostanzieli e peso tra urica 2 e light cal 20
Comprimi
X
-
differenze sostanzieli e peso tra urica 2 e light cal 20
mi e' sorta questa curiosita, volendo acquistare uno di questi 2 fucili mi chiedevo o meglio vi chiedo ma in che si differenziano ?e relativo peso di entambi a parita' di canna??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
grazie amici colleghi in anticipo -
Ciao marco...nel mese di ottobre del 2010 acquistai proprio il 391 light in calibro 20...che ti posso dire...son rimasto veramente contento per l'affidabilità, la leggerezza e il brandeggio che possiede quest'arma...te lo consiglio veramente e di cuore.
Lo comprato per praticare eslusivamente la caccia ai tordi e merli che quest'anno nella mia zona c'è ne sono stati tantissimi, erano anni e anni che non se ne vedevano così in tanti.
Per il peso siamo sui 2 kg. e 700 circa compreso la cinghia, canna 66 con bindella e strozzatore.
La differenza tra il light e l'urica 2 secondo me sono 50/60 grammi dovuto alla densità dei legni dell'urica anche se beretta usa per i suoi fucili il noce americano che come ho detto ha una densità minore.
ciao
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalVolevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
da enrico.83Qual'è il peso ideale che dovrebbe avere l'assieme carabina+ottica+attacco per la vostra caccia?
Personalmente apprezzo molto la leggerezza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Controllando il peso di una canna Beretta 81 1* senza bindella costato un peso di 0.920 vorrei un aggiornamento dai possessori di una canna simili ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta