differenze sostanzieli e peso tra urica 2 e light cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco Scopri di più su marco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco
    • Nov 2008
    • 132
    • avellino
    • breton setter pointer

differenze sostanzieli e peso tra urica 2 e light cal 20

mi e' sorta questa curiosita, volendo acquistare uno di questi 2 fucili mi chiedevo o meglio vi chiedo ma in che si differenziano ?e relativo peso di entambi a parita' di canna??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    grazie amici colleghi in anticipo
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

Originariamente inviato da marco
    mi e' sorta questa curiosita, volendo acquistare uno di questi 2 fucili mi chiedevo o meglio vi chiedo ma in che si differenziano ?e relativo peso di entambi a parita' di canna??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    grazie amici colleghi in anticipo

Ciao marco...nel mese di ottobre del 2010 acquistai proprio il 391 light in calibro 20...che ti posso dire...son rimasto veramente contento per l'affidabilità, la leggerezza e il brandeggio che possiede quest'arma...te lo consiglio veramente e di cuore.
    Lo comprato per praticare eslusivamente la caccia ai tordi e merli che quest'anno nella mia zona c'è ne sono stati tantissimi, erano anni e anni che non se ne vedevano così in tanti.
    Per il peso siamo sui 2 kg. e 700 circa compreso la cinghia, canna 66 con bindella e strozzatore.
    La differenza tra il light e l'urica 2 secondo me sono 50/60 grammi dovuto alla densità dei legni dell'urica anche se beretta usa per i suoi fucili il noce americano che come ho detto ha una densità minore.ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..