benelli beccaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luigi rizzo Scopri di più su luigi rizzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Bayliss
    Anch'io posseggo un montefeltro beccaccia calibro 12 che ho utilizzato tutta la scorsa stagione a caccia vagante restandone contentissimo!!!
    Acquistato per la caccia alla beccaccia, l'ho poi utilizzato anche a fagiani con ottimi risultati, salvo accorgermi che è meglio sparerare cartucce al massimo di 33/34 gr per evitare impennamenti.
    Ho montato un strozzatura *****. Mi sono trovato benissimo...ma ho alcune domande da chiedervi.
    1) Anch'io a beccacce ho utilizzato le short range B&P piombo 8.5/9.5 in prima canna senza uccidere nemmeno una baccaccia!E' giusto sparere una dispersante con canna cilindrica?
    2) ma un fucile come questo, teoricamente progettato per effettuare un certo tipo di caccia...che senso ha averlo fatto da 76?perchè non farlo camerata 70?
    Ringrazio chi mi saprà aiutare[:-golf]
    se sia giusto o no,non so rispondere in quanto di balistica non ci capisco una mazza,ma sul fatto che a me le becche cadano,ci puoi giurare

Commenta

• zaza
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4114
      • frosinone
      • SETTER

lo possiede mio poadre da tre anni e come fucile non posso dire nulla:peso limitato brandeggio accezzionale facilità di mira impressionante lo muovi come vuoi.però ci sono anche dei difetti legni troppo teneri cioe si segnano molto in caso di urti e canna che nonostante le numerose lucidate con olio resta sempre un po segnata...forse è un problema solo del mio in generale non saprei.

Commenta

• BENELLI.78
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 2041
        • Napoli
        • Springer Spaniel inglese

Sembrerebbe un montefeltro piu' leggero
        Mira bene sbaglia poco

Commenta

• luigi rizzo
          • Feb 2010
          • 176
          • salento
          • springer spaniel

Qualcuno lo ha provato a tordi?

Commenta

• ginger
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 5173
            • calabria
            • SETTER INGLESE

anche lì,un vero spettacolo!alti,bassi come vuoi,cadono sempre!è un arma unica!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..