problemi taratura kahles super helia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il beccaccino parlante Scopri di più su il beccaccino parlante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

problemi taratura kahles super helia

ciao carissimi... sabato ero in poligono per tarare il voere perchè ho cambiato tipo di munizione, passando dalle TIG alle EVO...

il fucile era già tarato a 100 metri, provato in poligono sparava li... adesso con le EVO devo correggere solo l'alzo, ma aprendo i coperchietti delle torrette non ho un minimo di indicazione su quanti cm corrisponde il "click" dell'ottica... infatti dopo 20 colpi non sono riuscito a farlo sparare nel centro... sulle torrette c'è solo scritto un anonimo +5, 0 e -5...

l'ottica è una kahles helia super un poco vecchiotta, un fisso 8x50 con il reticolo german... tutti si trovano male, tranne il sottoscritto che lo reputa un ottimo reticolo per tirare in condizioni di scarsa luminosità... gentilmente potreste darmi qualche info in più su quest'ottica?

il fucile è come questo, e l'ottica mi sembra coeva...

Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..