Cartucce a palla Baschieri & Pellagri Big Game
Comprimi
X
-
Personalmente la considero una buona cartuccia nel complesso e potente. C'è chi si lamenta perchè la palla e piuttosto morbida ma per me è proprio per la minore durezza che ferma sul posto l'animale anche se colpito nelle parti molli. Essendo caricata con MB36 abbisogna di canne non troppo corte. Entro i 35/40 metri non ho mai avuto problemi. Ciao Sparalesto -
Non ne ho sparate molte ma mi sono sembrate molto buone, un animale impanciato ha fatto poco più di 10 metri.... sicuramente rispetto alle Gualandi sono tutta un' altra cosa!Commenta
-
Ho fatto un ordine alla siarm ne o solo ordinate 10 secondo voi come posso caricarle dispongo mbx 36 jk6 tecnaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da micciaVolevo chiedervi se qualcuno le ha mai provate e se si trovano in calibro 20.
inoltre vorrei capire se tagliate come scritto nel sito della Baschieri,...-
-
-
da sputafuocosalve, ho scaricato 6 carucce F2 basc/pellagri ed era composta 12/70 inn. vecchio s.u.r lacca rossa polv. 1,80x36 pb 4nik in plas/stell. solo per curiosità,...
-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta