bergara cal 222

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fla75 Scopri di più su fla75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fla75
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 433
    • -Treviso
    • breton

bergara cal 222

[:D] salve ragazzi,cosa ne dite del nuovo basculante BERGARA????
    sarei intenzionato aquistarne uno per caccia ai nocivi in cal 222 .(volpi).
    qualcuno di voi lo usa già??'
    pregi difetti???
  • flagg

Quando mi recavo periodicamente in Spagna lo vedevo puntualmente pubblicizzato sulle varie riviste di caccia. Mi sembra molto simile al Thompson. Come va non lo so.
    Se vale pena, dipende dal prezzo. Oggi con circa 500 euro compri anche una buona bolt action tipo la Marlin X7 che pesa 2.85 Kg ed ha un ottimo scatto, scopiazzato dalle Savage....

Ciao

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da fla75
      [:D] salve ragazzi,cosa ne dite del nuovo basculante BERGARA????
      sarei intenzionato aquistarne uno per caccia ai nocivi in cal 222 .(volpi).
      qualcuno di voi lo usa già??'
      pregi difetti???

Ne ho appena vista una:
      Canna corta e filettata in volata per.................. si può immaginare.
      Slitta Piccatinny per................... visore notturno (sarò troppo malizioso ?).
      Smontabile............all'occorrenza.

In pratica una "bracco-special". [:142][:142][:142][:142]

Non saprei per cosa sono pensate a casa loro ma, l'importatore, dimostra di avere ben chiaro il "target" della possibile clientela (almeno sul modello che ho visto............. magari gli altri sono per utenti "normali").

Se ne esiste una versione più "neutra" è un simpatico fuciletto (come può esserlo un Baikal) che ha pesi da bolt e i difetti del kip.

Un ottimo giocattolo (anche quello con .....predisposizioni) purchè uno non si faccia prendere la mano e decida di "accessoriarlo"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..