Polvere siem
Comprimi
X
-
La siem è a ciambelline come la vecchia DN, cambia solo il colore che nella siem e rosso chiaro, dovrei avere delle cariche scritte da qualche parte, appena le trovo te le scrivo, ma comunque siamo a livelli della DN forse 5 ctg in più per ogni dose rispetto alla DN, se non ricordo male. CiaoCommenta
-
Bisognerebbe sapere con quali assetti vuoi caricare la tua SIEM e in che calibro, poi dovresti dirci se è stata prodotta a pallerone dalla S.G.E.M. o a Montecatini.
Solo dopo avere risposto a queste domande e fatte vedere le foto possiamo darti delle indicazioni.
Saluti Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
Io lavorrei caricare in cal. 12 dove è stata prodatto siceramente non lo so , ma appena sarò a casa metterò le foto .Bisognerebbe sapere con quali assetti vuoi caricare la tua SIEM e in che calibro, poi dovresti dirci se è stata prodotta a pallerone dalla S.G.E.M. o a Montecatini.
Solo dopo avere risposto a queste domande e fatte vedere le foto possiamo darti delle indicazioni.
Saluti Roby62Dado93Commenta
-
La SIEM Montecatini io la caricavo così:- bossolo da 70 /616 : polvere 1,55( Dischetto plastica) -1,60 (cartoncino ) x35pb , contenitore SG e orlo tondo su <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com
6 mm</st1:metricconverter> di tubo libero..
Commenta
- bossolo da 70 /616 : polvere 1,55( Dischetto plastica) -1,60 (cartoncino ) x35pb , contenitore SG e orlo tondo su <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera, cedo latta da kg sigillata di polvere SIEM...
Un saluto, Francesco
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta