burris fast fire 2 o 3
Comprimi
X
-
burris fast fire 2 o 3
devo montare questo punto rosso ce il fast fire 2 che 4 moa e fino a45 mt e assente di paraesse poi ce il fast fire 3 che lo fanno 3 e 8 moa e dovrebbe essere assente di paralesse dai 10 ai 140 mt dicono ma in battuta solitamente tiri a 50 60 mt secondo voi quale dovrei scegliere dei 3 -
Non conosco questi prodotti della Burris ma, esente da parallasse da 0 a 140 mi sembrano tanti (più "normale" il modello che dici da circa 50m).
Considera che 3 MOA copre circa 4,5cm a 50m e 9 a 100, 4 MOA sono 6 e 12, 8 MOA sono 12 e 24. Importante anche la definizione e la regolazione della luminosità.
8MOA è probabilmente tanto (a 100m è più largo di un piatto), gli altri sono abbastanza simili. Su un animale di 40 kg in pratica rimangono fuori testa e coda. L'unica è provare ad inquadrare e vedere quello con cui ti trovi meglio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alcn30.06Come da titolo cedo, per conto di mio cugino, punto rosso di ottima fattura usato per una sola stagione in ottime condizioni..lo toglie per cambio tipologia.....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da O' BriganteSalve Signori come da titolo vendo un Burris Fast Fire 2 regalatomi a dicembre 2016 per il mio compleanno! Regalo assolutamente inutile visto e considerato...
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Spero che ci sarà qualcuno nel forum appassionato di questo genere di cannocchiali da puntamento.
Oggetto di questo...-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-06-23, 19:24 -
-
Cedo Beretta 690 black sporting canne 76
5 strozzatori + 1 arma pari al nuovo modello B fast (calcio regolabile)
Numero 3299494969
...-
-
-
da louisonQuesto nuovo cannocchiale è molto pratico e veloce per sparare a distanze variabili ..... Richiede in partenza la taratura (sul campo) del binomio carabina...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta