Fabbrizi argento nel Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • denis
    ⭐⭐
    • Jun 2009
    • 239
    • san michele al tagliamento

[QUOTE=flagg;794981]Fuori dalla finale per un piattello. Complimenti a Fabbrizi.[vinci]

......... [:D]
    Niccolo' Campriani nel tiro con carabina a 50 m, con tanto di record olimpico!! Strepitoso!!........

Bravo Campriani, purtroppo però i commenti che ho sentito alla radio stamane da parte del tiratore italiano non mi sono piaciuti.......... non ho mai sparato ad un animale..... il fucile è solo il mio attrezzo sportivo..... non sono mai andato a caccia......ecc, ecc....
    Saluti

Denis

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11232
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

[QUOTE=denis;795091]
      Originariamente inviato da flagg
      Fuori dalla finale per un piattello. Complimenti a Fabbrizi.[vinci]

......... [:D]
      Niccolo' Campriani nel tiro con carabina a 50 m, con tanto di record olimpico!! Strepitoso!!........

Bravo Campriani, purtroppo però i commenti che ho sentito alla radio stamane da parte del tiratore italiano non mi sono piaciuti.......... non ho mai sparato ad un animale..... il fucile è solo il mio attrezzo sportivo..... non sono mai andato a caccia......ecc, ecc....
      Non ti preoccupare, è una etichetta dovuta al periodo storico ed a quanto si è sentito dire in questi anni, col tempo tutto passerà.
      In una mia personale considerazione ripenso sorridendo a tutti quelli che specificano chiaramente di avere le mani pulite dal sangue!
      Però, c'è un importantissimo "però", ... se costoro mangiano carne, anche solo una volta alla settimana, la loro filosofia, il loro vanto, quelllo voler specificare che mai e poi mai uccideranno un animale, in realtà è solo una incommensurabile ipocrisia!
      Perchè è chiaro che se vogliono la bistecca o il pollo arrosto, non escludono il macellarli e qualcuno per loro lo dovrà fare.
      Possono fingere di cadere dalle nuovole e di non saperlo, ma lo hanno in realtà ben chiaro!
      Vasco diceva, ... "generazione di fenomeni, tutti eroi!"
      Aveva ragione.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

[QUOTE=G.G.;795095]
        Originariamente inviato da denis

Non ti preoccupare, è una etichetta dovuta al periodo storico ed a quanto si è sentito dire in questi anni, col tempo tutto passerà.
        In una mia personale considerazione ripenso sorridendo a tutti quelli che specificano chiaramente di avere le mani pulite dal sangue!
        Però, c'è un importantissimo "però", ... se costoro mangiano carne, anche solo una volta alla settimana, la loro filosofia, il loro vanto, quelllo voler specificare che mai e poi mai uccideranno un animale, in realtà è solo una incommensurabile ipocrisia!
        Perchè è chiaro che se vogliono la bistecca o il pollo arrosto, non escludono il macellarli e qualcuno per loro lo dovrà fare.
        Possono fingere di cadere dalle nuovole e di non saperlo, ma lo hanno in realtà ben chiaro!
        Vasco diceva, ... "generazione di fenomeni, tutti eroi!"
        Aveva ragione.

Cordialità
        G.G.

Pur non essendo certo un avvocato, è noto anche a me che, ragionando di delitti, esiste la figura del mandante e quella dell'esecutore materiale. Che io sappia sono entrambi punibili.

Se non fosse così, una di queste sere si potrebbe organizzare una partita a carte con Toto Riina (che gli omicidi li commissionava) che ci potrebbe raccontare di come sia sensibile al sangue da non riuscire nemmeno ad immaginare come si possa torcere il collo ad una creaturina.

Se io fossi il presidente dell'associazione ortolani d'Italia farei un bel documentario su come vivono e come muoiono quelle simpatiche confezioni di cellophane contenenti succose bistecche. Se qualcuno ha visitato allevamenti e macelli (a me per lavoro capita con una certa frequenza) ha un ricordo ben chiaro di quello che dico.

Trovassi una televisione che lo fa passare............ triplico le vendite in una settimana.

---------- Messaggio inserito alle 10:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------

[QUOTE=G.G.;795095]
        Originariamente inviato da denis

G.G.
        Speriamo succeda.

Io noto che più castronerie si dicono e più si conquista popolarità.
        Vogliamo scommettere su quanti voti prenderebbe una certa rim-Brambilla se si candidasse ? (da questo forum pochini [:D][:D][:D])

Commenta

• fcaccia0066
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 329
          • Montesilvano

i nostri tiratori 2012

Complimenti a Fabbrizi per la notevole finale e alla ns. Jessica Rossi ormai un mito intramontabile, "MARZIANO" tra i terrestri.
          [ciao]

Commenta

• oreip
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 9192
            • Santa Flavia (PA)
            • Pointer " ZICO "

Vittorie del momento.

Purtroppo ritorno sull'argomento più amaregiato di prima, basta ascoltare una qualunque intervista, per rendersi conto con quanta IPOCRISIA è farcita ogni domanda che esce dalla bocca di pseudo (giornalisti-cronisti), la risposta alla fine è scontata, te la tirano con le tenaglie.
            Tra un paio di settimane, chiuse le olimpiadi, nessuno si ricorderà della mitica Jessica & compagni, che hanno imbracciato un fucile, certificando con il loro immenso VALORE, che il bel Paese luccica anche con le loro medaglie.
            Mi fermo, forse è meglio così.
            Godiamoci i nostri magnifici campioni.
            Un saluto da piero.[vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci]
            Homo Homini Lupus
            "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• paolohunter
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2011
              • 9468
              • Romagna

Originariamente inviato da oreip
              Tra un paio di settimane, chiuse le olimpiadi, nessuno si ricorderà della mitica Jessica & compagni, che hanno imbracciato un fucile, certificando con il loro immenso VALORE, che il bel Paese luccica anche con le loro medaglie.
              E non dimentichiamo le altre medaglie in armi (cosa sono ? il 90% del totale delle nostre ?).

Fra qualche settimana sentiremo qualche federazione di brocchi (mi scuseranno ma............ almeno la metà di quelli che abbiamo mandato hanno perso direttamente nella prima eliminatoria............ non era meglio mandarli a Lourdes ?) dire che l'Italia (come fosse opera loro [:142][:142]) ha conquistato X medaglie e, con più soldi (a loro, non a quelli che le conquistano tutte le edizioni), chissà quante se ne potrebbero conquistare in futuro.

C'è un bel po' di gente che, probabilmente, sarebbe ora cominciasse ad andare a lavorare

Commenta

• Salvatoremoretti
                ⭐⭐
                • Dec 2010
                • 256
                • Prov. Di Caserta
                • kurzhaar

Originariamente inviato da Super 90
                Ed Ennio falco????
                Secondo me se resta a casa è meglio

---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 PM ----------

Grazie fabbrizi, ancora una volta il tiro a volo dimostra di essere uno sport olimpico importante per l'Italia tanto da arricchire Il nostro medagliere..
                Grazie a tutti i tiratori, mi è dispiaciuto un po' per pellielo, mah cose che capitano...

---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------

Originariamente inviato da oreip
                Purtroppo ritorno sull'argomento più amaregiato di prima, basta ascoltare una qualunque intervista, per rendersi conto con quanta IPOCRISIA è farcita ogni domanda che esce dalla bocca di pseudo (giornalisti-cronisti), la risposta alla fine è scontata, te la tirano con le tenaglie.
                Mi fermo, forse è meglio così.
                Godiamoci i nostri magnifici campioni.
                Un saluto da piero.[vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci][vinci]
                Quoto al 100%, anche a me mi fa un po' rabbia.
                Ma comunque le eroiche gesta della jessica e company resteranno nel cuore di noi amanti della pedana......

---------- Messaggio inserito alle 12:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:15 PM ----------

IO DICO SEMPRE, QUESTO SI CHE è GRANDE SPORT, ALTRO CHE 'CALCIOMERCATO'

Non vado di fretta ma non ho tempo da perdere..

Commenta

• beppe p.
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 2692
                  • genova
                  • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da Super 90
                  Ed Ennio falco????
                  ecco,bravo ...e Lodde ??
                  ha fatto 5°,mica una passeggiata...(io provo a tirare allo skeet,si vede?[:D])

---------- Messaggio inserito alle 06:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:44 PM ----------

Originariamente inviato da Salvatoremoretti
                  Secondo me se resta a casa è meglio

---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:10 PM ----------

perchè ?? tu arrivi spesso ad una qualificazione Olimpica?[:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

Originariamente inviato da paolohunter
                  E non dimentichiamo le altre medaglie in armi (cosa sono ? il 90% del totale delle nostre ?).

Fra qualche settimana sentiremo qualche federazione di brocchi (mi scuseranno ma............ almeno la metà di quelli che abbiamo mandato hanno perso direttamente nella prima eliminatoria............ non era meglio mandarli a Lourdes ?) dire che l'Italia (come fosse opera loro [:142][:142]) ha conquistato X medaglie e, con più soldi (a loro, non a quelli che le conquistano tutte le edizioni), chissà quante se ne potrebbero conquistare in futuro.

C'è un bel po' di gente che, probabilmente, sarebbe ora cominciasse ad andare a lavorare

oh,beh...in qualche piscina riusciranno a trovare lavoro,magari appena smetteranno di fare i deficenti su facebook o twitter...o quando si renderanno conto che non è che ci sono solo loro ,come atleti,
                  in Italia...
                  http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• robbra50
                    • Jul 2009
                    • 160
                    • fiano romano (RM)
                    • epagneul breton springer spaniel

grandi emozioni dai nostri tiratori..Jessica poi fantastica!!!ma nessuno nota che quasi tutti i fucili e le cartucce sono italiani???? giornalisti pennivendoli !!

Commenta

• jonny
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2008
                      • 2780
                      • veneto
                      • drahthaar

Gianluca erano gli Stadio, non il Blasco. [old]

Commenta

• PATO
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 1970
                        • VIGNOLA MO
                        • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Ci sono rimasto molto male con l'argento di FABBRIZI. Sentivo il commento del tecnico che accompagnava il telecronista(un disastro non sanno neanche quello che dicono) e vedevo che si avverara tutto quello che diceva,sono sicuro che questo un zero lo fa',e puntualmente si avverava,Diamond e' solito fare molte doppiette, con un solo colpo e' piu vulnerabile, azzeccato anche questo.FABBRIZI in una finale secca ad un colpo e' imbattibile,sentivo e vedevo gia' l'oro,poi la grande delusione,comunque il Croato e' un bel manico ma ha' fatto la gara della vita,complimenti anche a lui

Commenta

• heavy duty
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2006
                          • 1796
                          • Puglia.

Particolare giornata di grazia per il Croato, Fabbrizi gli ha tenuto testa alla grande e per quel solo piattello in meno..............e' secondo! Finali ad un colpo e shoot-off purtroppo sono così. Ciao

Commenta

• excalibur
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 368
                            • Sondrio

Originariamente inviato da pointer654
                            Scusate , ma "Johnny" Pellielo non si è visto ? Lo chiedo perchè non ho potuto seguire la gara ma soltanto lo spareggio finale trà Fabbrizi e il tiratore croato ed ero curioso di sapere come ha terminato Pellielo con le "mitiche" cartucce "Shot-off" della Fiocchi. Cordiali saluti
                            P.S. Complimenti vivissimi a chi ha caricato le cartucce sparate dal bravissimo Fabbrizi!
                            Bongiorno pointer, a me un uccellino (affidabile) mi ha spergiurato che le nsi quattro sparate da Fabbrizi sono state effettivamente caricate e verificate personalmente da "Gigi" Orlandi .
                            Sicuramente tu che frequenti il suo laboratorio ne sarai al corrente.
                            Saluti Excalibur
                            Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..