grazie
slitta picantinny
Comprimi
X
-
slitta picantinny
Qualcuno mi può aiutare, vorrei sapere la differenza tra la slitta weaver e la picantinny.
grazie -
A parte l'origine (civile la prima e militare la seconda) sono abbastanza simili (ed hanno lo stesso passo o, almeno, quasi).
La differenza è nelle fresature. Rotondeggianti nella Weaver (dove in genere va a far presa la vite dell'anello) e squadrate, leggermente più larghe e profonde nella Picatinny, nate per carichi anche "pesanti".
In genere un accessorio weaver è installabile su picatinny (magari non sarà una roccia). Può non essere possibile il contrario.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vincenzom2Buongiorno Signori,
La slitta Picatinny, originale Benelli, per l'arma in oggetto esiste sia in alluminio che in acciaio?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieSe a qualcuno può interessare, grazie.
Ad agosto sono anche in quel di Siena per eventuale consegna.
https://www.ar...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo, mi piacerebbe montare una slitta picatinny sulla carcassa di un Benelli M1 Super 90 che non presenta punti di ancoraggio. Sul metallo...
-
-
-
da CesareRQualcuno sa dirmi se la slitta Weaver Picatinny per carabine serie Argo è utilizzabile anche su Vinci Slug?
-
-
-
da colonnelloBuongiorno, per errore ho acquistato una slitta in acciaio per la mia weatherby Vanguard con inclinazione 20 moa. Siccome non sono interessato a tiri...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta