Quanto Vale questo Fucile?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Credo siamo intorno ai mille euro,è tenuto veramente bene,vediamo cosa dicono gli altri.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Sentite il white onix di listino sta intorno alle 1800 euro,a Teano lo trovai a 1400 euro....il fucile dalle foto sembra immacolato,penso almeno 1000 li valga....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Cala il prezzo di 100 euro il 687 EL lo vendono usato intorno ai 550 euro [fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco Beretta Ultralight SR cal. 12, canne 62 (prima raggiata).
Grazie-
-
-
da jackaarCedo per inutilizzo sovrapposto beretta ultralight canne 61 con 5 strozzatori,bascula in ergal ,monogrillo selettivo .Eventuale ritiro a mano...
-
-
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta