Doppietta
Comprimi
X
-
Doppietta
Ciao a tutti, stamattina mentre facevo la fila all'ufficio postale per pagare le tasse per gli ATC, si è avvicinato un signore che doveva ritirare la pensione che manco conoscevo, mentre lui diceva di vedermi tutte le sere seduto fuori al circolo cacciatori e mi ha chiesto se sapevo quale era la procedura per consegnare ai CC una doppietta che aveva comprato 30 anni fa per difesa e che non aveva mai sparato un colpo e gli ho risposto che avrei fatto io il sacrificio [:D] di prendermela e me l'ha regalata, è una doppietta cal. 12 marca RG / PIONEER ARMS- MADE IN ITALY MOD. HUNTER canne 71 x xxx, qualcuno la conosce e puo' gentilmente descriverla.[:-golf]O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
Dovrebbe essere una Renato Gamba!!!!metti le foto forse hai trovato una buona arma!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Ciao, anche io avevo pensato Renato Gamba, pero' sulle armi che ho avuto in passato ricordo che ha sempre firmato per esteso, non ho mai visto RG, comunque è una buona arma in quanto anche se il vecchio proprietario non l'ha mai pulita e non sapeva neanche aprirla ( me lo ha confessato lui ) presenta piccole macchie di rugine all'esterno delle canne sopra le camere di scoppio, ma all'interno è uno specchio, gli scatti sono sicuri, come pure le chiusure e i legni e l'acciaio è una favola, dopo metto qualche foto. CiaoO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Ciao super 90, Hai ragione tu è una Renato Gamba mod. Hunter, non riesco ad inserire foto perche' è scomparso il cavetto del pc.CiaoO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Averlo chiamato Fortunello e' un vero eufemismo !!! Da noi si dice :
Hai avuto un C..o grande cosi' !
Ahahahahahahahah
Quante armi finiscono in quel modo ...Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Ciao, giusto ha i grani porta percussori che dovrebbero svitarsi con una apposita chiave da inserirsi nei tre fori che fanno da cornice a quello del percussore.
---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------
E dovresti vedere quante ottime armi vengono consegnate dagli eredi di qualche cacciatore o collezionista defunto ai vari comandi di PS
---------- Messaggio inserito alle 01:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ----------
E' veroO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
ho ricevuto in eredità questa Oxford mai sparato e 68 strozza.4 .2 cal 12 cosa ne pensate buona giornata a tutti
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007Buona sera cerco un vecchio articolo di Marco Scipioni sulla rivista Tac armi del 1973 che riguarda la doppietta "Thomas " di Fabio Zanotti...
-
Ieri, 22:39 -
-
da TitormiusStavo pensando di prendere una doppietta calibro 20 ma sono preoccupato per il forte rinculo, avete dei consigli in merito? Grazie per l'attenzione....
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da furiettoCedo doppietta Renato Gamba mod. Oxford, bigrillo e calcio all'inglese di bel noce nazionale , fine incisione inglesina, canne 68 - 4/2 - (forate rispettivamente...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta