Doppietta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

borrelli mario Scopri di più su borrelli mario
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Doppietta

Ciao a tutti, stamattina mentre facevo la fila all'ufficio postale per pagare le tasse per gli ATC, si è avvicinato un signore che doveva ritirare la pensione che manco conoscevo, mentre lui diceva di vedermi tutte le sere seduto fuori al circolo cacciatori e mi ha chiesto se sapevo quale era la procedura per consegnare ai CC una doppietta che aveva comprato 30 anni fa per difesa e che non aveva mai sparato un colpo e gli ho risposto che avrei fatto io il sacrificio [:D] di prendermela e me l'ha regalata, è una doppietta cal. 12 marca RG / PIONEER ARMS- MADE IN ITALY MOD. HUNTER canne 71 x xxx, qualcuno la conosce e puo' gentilmente descriverla.[:-golf]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Dovrebbe essere una Renato Gamba!!!!metti le foto forse hai trovato una buona arma!!
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• borrelli mario
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 1726
      • vesuviano
      • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Super 90
      Dovrebbe essere una Renato Gamba!!!!metti le foto forse hai trovato una buona arma!!
      Ciao, anche io avevo pensato Renato Gamba, pero' sulle armi che ho avuto in passato ricordo che ha sempre firmato per esteso, non ho mai visto RG, comunque è una buona arma in quanto anche se il vecchio proprietario non l'ha mai pulita e non sapeva neanche aprirla ( me lo ha confessato lui ) presenta piccole macchie di rugine all'esterno delle canne sopra le camere di scoppio, ma all'interno è uno specchio, gli scatti sono sicuri, come pure le chiusure e i legni e l'acciaio è una favola, dopo metto qualche foto. Ciao

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Ciao super 90, Hai ragione tu è una Renato Gamba mod. Hunter, non riesco ad inserire foto perche' è scomparso il cavetto del pc.Ciao

Commenta

• marsemau

Fortunello !!!!!! io ce l'ho avuta, è un più che onesto fucile mi pare avesse anche i grani porta percussori. Deve essere però di produzione Spagnola (per mè non è assolutamente un difetto...anzi) .......bisogna che frequenti di più l'ufficio postale.
          Mauro

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4259
            • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da marsemau
            Fortunello !!!!!! io ce l'ho avuta, è un più che onesto fucile mi pare avesse anche i grani porta percussori. Deve essere però di produzione Spagnola (per mè non è assolutamente un difetto...anzi) .......bisogna che frequenti di più l'ufficio postale.
            Mauro
            Averlo chiamato Fortunello e' un vero eufemismo !!! Da noi si dice :
            Hai avuto un C..o grande cosi' !
            Ahahahahahahahah

Quante armi finiscono in quel modo ...
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Super 90
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 2217
              • Bronx (NA)

Originariamente inviato da borrelli mario
              Ciao super 90, Hai ragione tu è una Renato Gamba mod. Hunter, non riesco ad inserire foto perche' è scomparso il cavetto del pc.Ciao
              Hahahhahaha hai visto??Meglio cosi dai
              « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• uria
                • Jun 2012
                • 117
                • Carpino

Che culo! Sono contento per te!!!

Commenta

• borrelli mario
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1726
                  • vesuviano
                  • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da marsemau
                  Mauro
                  Ciao, giusto ha i grani porta percussori che dovrebbero svitarsi con una apposita chiave da inserirsi nei tre fori che fanno da cornice a quello del percussore.

---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------

Originariamente inviato da l'inglese
                  Averlo chiamato Fortunello e' un vero eufemismo !!! Da noi si dice :
                  Hai avuto un C..o grande cosi' !
                  Ahahahahahahahah

Quante armi finiscono in quel modo ...
                  E dovresti vedere quante ottime armi vengono consegnate dagli eredi di qualche cacciatore o collezionista defunto ai vari comandi di PS

---------- Messaggio inserito alle 01:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:24 PM ----------

Originariamente inviato da uria
                  Che culo! Sono contento per te!!!
                  E' vero

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..