polvere sp8
Comprimi
X
-
-
-
Ciao è un'ottima polvere,un carissimo amico la utilizza di 2° canna ai colombacci, sia con il caldo che con il freddo, e gli rende benissimo. Non so però che lotto cheddite abbia (é una latta cilindrica classica della cheddite ) , posto la foto di un assetto che gli ho preparato e testato sabato scorso con più di 30° C e forte umidità (ringrazio gli amici del Tav Interdonato di Nizza di sic. ).
Canna Beretta 70**, placca posta a +35mt.
Gfl12/70 pl. 616old,borra steel 24 pretagliata a 4 petali,Sp8 1,95gr. , piombo 38gr. n°3T, stellare a 57,8 C&P2.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta