polvere sp8

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco89 Scopri di più su marco89
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco89
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2010
    • 30
    • castiglione del lago

polvere sp8

salve avrei bisogno del vostro aiuto perchè ho un 1kg di polvere cheddite sp8 e vorrei qualche consiglio su come caricarla perche l'anno scorso ho fatto alcune prove ma i risultati sono stati molto scarsi..grazie in anticipo!!!
  • luì piccolo
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 559
    • prov.di Napoli
    • breton

Salve a tutti, che assetti facevi che hai avuto scarsi risultati? saluti.

Commenta

• moizo
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 1434
      • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
      • 1 Springer Spaniel

Ciao è un'ottima polvere,un carissimo amico la utilizza di 2° canna ai colombacci, sia con il caldo che con il freddo, e gli rende benissimo. Non so però che lotto cheddite abbia (é una latta cilindrica classica della cheddite ) , posto la foto di un assetto che gli ho preparato e testato sabato scorso con più di 30° C e forte umidità (ringrazio gli amici del Tav Interdonato di Nizza di sic. ).
      Canna Beretta 70**, placca posta a +35mt.
      Gfl12/70 pl. 616old,borra steel 24 pretagliata a 4 petali,Sp8 1,95gr. , piombo 38gr. n°3T, stellare a 57,8 C&P2.
      File allegati
      Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• marco89
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2010
        • 30
        • castiglione del lago

Caricavo 2,15 x 43gr innesco 616 contenitore sg magnum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..