ricarica bossoli 12/67

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

colombo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • colombo

ricarica bossoli 12/67

Salve a tutti mi hanno appena regalato dei bossoli vecchi, sono bossoli verdi con scritta "jolly" sono da 67 mm t1, innesco cx1000 con scritta sul fondello R.M 12 ROMA 12.
    con che dose la posso caricare con questi polveri?? cartucce per tordi e meli, beccaccini e rallidi possibilmente.

POLVERI: tecna, mb x36, gm3,A1, universal, acapnia, jk6, jk6b, jk3, m.b.209 e F2 vecchia, STAR e Sidna vecchia.
    CONTENITORI: bior gualandi h18, h21, h25, contenitore gualandi h25, h22, h19, h17, h14, borra Gt 21, GT18,Gt15, drago 17,drago 20,baschieri z2m15,z2m18,z3m21, bior diamant universal, LB6 con spessori da 10mm e 13mm e max maionchi antigelo.
    PIOMBO: 10, 8, 7e mezzo.
    CHIUSURA: stellare e tonda.

Ciao a presto!!! grazie di tutto!!
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da colombo
    Salve a tutti mi hanno appena regalato dei bossoli vecchi, sono bossoli verdi con scritta "jolly" sono da 67 mm t1, innesco cx1000 con scritta sul fondello R.M 12 ROMA 12.
    con che dose la posso caricare con questi polveri?? cartucce per tordi e meli, beccaccini e rallidi possibilmente.

POLVERI: tecna, mb x36, gm3,A1, universal, acapnia, jk6, jk6b, jk3, m.b.209 e F2 vecchia, STAR e Sidna vecchia.
    CONTENITORI: bior gualandi h18, h21, h25, contenitore gualandi h25, h22, h19, h17, h14, borra Gt 21, GT18,Gt15, drago 17,drago 20,baschieri z2m15,z2m18,z3m21, bior diamant universal, LB6 con spessori da 10mm e 13mm e max maionchi antigelo.
    PIOMBO: 10, 8, 7e mezzo.
    CHIUSURA: stellare e tonda.

Ciao a presto!!! grazie di tutto!!
    In 12/67 in plastica con borra contenitore e stellare a 55,8 mm. GM3 ........... g. 1,45x32
    F2 old ......... g. 1,75x34
    Jk6 ........... g. 1,75x34
    Tecna ......... g. 1,75x36
    A1 .............. g. 1,60x32

Se vuoi fare l'orlo tondo lascia tutto invariato ed aumenta la carica polvere di 10 cgr.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• colombo

Originariamente inviato da G.G.
      In 12/67 in plastica con borra contenitore e stellare a 55,8 mm. GM3 ........... g. 1,45x32
      F2 old ......... g. 1,75x34
      Jk6 ........... g. 1,75x34
      Tecna ......... g. 1,75x36
      A1 .............. g. 1,60x32

Se vuoi fare l'orlo tondo lascia tutto invariato ed aumenta la carica polvere di 10 cgr.

Cordialità
      G.G.
      Ti ringrazio ma che contenitori devo usare???? a presto e grazie ancora!!!

Commenta

• colombo

Scusa G.G ma che tipo di contenitori devo usare x queste dosi??? grazie

Commenta

• colombo

ho anche la superbalistite!!! sapete altre dosi?? grazie[:D]

Commenta

• mauro85m
            ⭐⭐
            • Nov 2009
            • 365
            • Salento

GM3 615 1,45X30 sg 22 T1/67

Commenta

• edo49
              Moderatore
              • Jan 2009
              • 3180
              • Cavarzere
              • Breton

Scusa Colombo, sei appena arrivato nel Forum e hai chiesto la ricarica del Cal.28 per una decina di polveri; cortesemente hai avuto qualche risposta, e tu subito dopo chiedi la ricarica di un'altra QUINDICINA di polveri nel cal 12, con un'altro scatolone di componenti diversi. Non è mica un giochetto la ricarica! Si usa una o due polveri per volta, si provano con i componenti che hai, e poi, dopo averle provate alla placca ed al tiro, si confezionano le cartucce che servono per la tua arma. Se poi hai davvero voglia d'imparare, pigia il comando CERCA , poi scrivi "ricarica Sidna" (metti le virgolette!), o altra polvere. Leggerai quello che hanno già chiesto gli altri. Sennò qui ci vuole un servizio solo a tua disposizione. Se provi a caricare tante polveri assieme, non impari NIENTE! Ciao. Edo

Commenta

• colombo

Originariamente inviato da edo49
                Scusa Colombo, sei appena arrivato nel Forum e hai chiesto la ricarica del Cal.28 per una decina di polveri; cortesemente hai avuto qualche risposta, e tu subito dopo chiedi la ricarica di un'altra QUINDICINA di polveri nel cal 12, con un'altro scatolone di componenti diversi. Non è mica un giochetto la ricarica! Si usa una o due polveri per volta, si provano con i componenti che hai, e poi, dopo averle provate alla placca ed al tiro, si confezionano le cartucce che servono per la tua arma. Se poi hai davvero voglia d'imparare, pigia il comando CERCA , poi scrivi "ricarica Sidna" (metti le virgolette!), o altra polvere. Leggerai quello che hanno già chiesto gli altri. Sennò qui ci vuole un servizio solo a tua disposizione. Se provi a caricare tante polveri assieme, non impari NIENTE! Ciao. Edo

hehehe[:D] in effetti hai perfettamente ragione è che mi voglio disfare di queste polveri e poi caricare solo tecna e mb!!
                Faccio le mie scuse a tutti!! è che ho una voglia matta di ricaricare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..