CSB1 e CSB2 quali dosi??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

CSB1 e CSB2 quali dosi??

salve amici...dovendo premdere queste due polveri vorrei chiedervi un paio di cose!
    ho provato con la funzione cerca , ma ho trovato poco.
    gentilmente vorrei sapere se con la csb2 potrei fare delle cartucce per i tordi con piombo 10 33o 34gr...magari utilizzando bossoli da 67mm e borra rigida!?!?!?in che dose?
    invece per la csb1? [:-glass]
    rispetto alla psb1 e psb2 che grado di vivacita' hanno?
    da quello che ricordo la csb e' un'estrusa e la psb laminata..giusto? questo dovrebbe incidire sul rendimento con e senza umidita'..mi sbaglio?
    comunque se gentilmente mi indicate qualche buon assetto con entrambe .....
    soprattutto se con la csb2 posso fare delle cariche 33 e 34gr poi e ovvio che faccio anche qualche 36gr
    grazie anticipatamente
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
  • ranger47
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 529
    • taranto
    • epagneul breton (gilda)

Anke io mi sto cimentando con la psb1, ke non avevo mai caricato....me ne hanno parlto bene...ne ho caricate poke...e non le ho ancora provate....ecco le mie dosi...bossolo fiokki nuovo da 70 con innesco 616.....1,70, cont bask e pell zeta da 21....31,5 gr di pb n 10 kiusura stellare. Altra carica......stesso boss, e innesco,...1,72 stesso cont.....32,5..pb 7,5. Un armiere caricatore delle mie parti...carica boss cheddite da 70 con cx2000, 1,75....x 34 con pb n. 8...cont cheddite aquila...se ricordo bene...da 22...tutti sempre con kiusura stellare.
    Dopo le prime prove....vedrò anke di portare la seconda carica...a 33 gr...anke con pb 10 oltre ke col 7,5, lasciando la polvere a 1,72. Saluti.

---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------

scusami..csb1...lamellare ..verde a scaglie doppie...

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

chiedevo qualche dose con la csb1 e csb2...
      comunue con il mio lotto di psb1 se faccio cariche leggere 31 o 32gr non funzionano....
      buoni risultati gli ho ottenuti con la psb1 facendo 12\70 616 1,70x33 sg cf 57,8
      probabilmente mi posso spingere anche a 34gr in inverno

---------- Messaggio inserito alle 12:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:34 PM ----------

ah ok....ho visto la modifica...quindi parli di dosi con csb1? giusto?
      grazie..

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

un aiutino ? :(

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..