apertura 16/9/2012:come sono andate le cartucce?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pecos Scopri di più su pecos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pecos
    ⭐⭐
    • Nov 2007
    • 710
    • Cinisello B.(MI) - Caserta
    • incrocio di bracco

Originariamente inviato da mauro
    caccia vagante in piena pianura padana, fiocchi traditional del 7 cal 20 in prima canna e fiocchi gfl del 5 in seconda..........niente di che lamentarsi
    alcuni amici invece le hanno usate in calibro 12 e hanno assistito a spennate fenomenali con fagiani che cadevano e correvano infatti 1 lo hanno anche perso (parlo delle fiocchi traditional)

Commenta

• Mirk
      • Jan 2012
      • 70
      • frosinone

è stato il mio primo giorno con il 686 silver pigeon 1, mi si alza un fagiano prima botta Cheddite Amarcord mi hanno deluso sono cascate solo penne, x fortuna che le extra-caccia 42 grammi piombo 5 non mi hanno deluso

Commenta

• luca1978

per domani mattina rc camo 37 e f2 long range! le campagne sono spoglie...qualche tiro lungo non manchera'

Commenta

• Prince
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 2481
          • Velletri(RM)
          • spinone e breton

Apertura a 1000m a fagiani cartucce portate nobel sport percorso caccia 35 gr in prima e RC camo 37gr in seconda canna, parte un fagiano sui 25m e di prima viene giu stoppato d'altra parte la 71 *** di un SO3 non poteva deludere così come la cartuccia, al riporto l'animale sembrava preso con la gabbia!!!
          Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..