cartucce titano 34 e 32 grammi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pasquagianno Scopri di più su pasquagianno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pasquagianno
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 477
    • BOLOGNA
    • bracco tedesco beagle

cartucce titano 34 e 32 grammi

ciao a tutti, ho appena acquistato delle cartucce titano alla repubblica di San Marino da 32 e 34 grammi e mi hanno assicurato che vanno molto bene anche in Puglia, se qualcuno le ha provate vorrei sapere la resa e con quale clima sono più adatte a usarle grazie a tutti Pasquale.
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

ho provato le titano da 31 gr,quelle da te menzionate non le ho mai viste.cmq vanno bene. a me piacciono.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• pippo 39
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 701
      • PS1-RN2
      • setter inglese

Posso dirti che sono buone cartucce costanti per la Puglia mi sembrano un po tostine le 34
      ciao filippo.

Commenta

• pecos
        ⭐⭐
        • Nov 2007
        • 710
        • Cinisello B.(MI) - Caserta
        • incrocio di bracco

fino a tre anni fa andavo apposta a S. Marino per comprarle per me e per i miei amici (parlo delle 32 gr.) Da novembre in poi erano micidiali (in Campania). Due anni fa le comprai ma non andarono bene, l'anno scorso pure, quindi secondo me hanno cambiato qualcosa nel caricamento. Se adesso sono ritornati all'originale vai tranquillo.

Ciao
        Mauro

Commenta

• luca lauro

Ciao per le cartucce da te mensionate voglio dare un parere a prescindere dalla cartuccia se sia buona o no ma dalla zona in cui le vuoi sparare e li che mi desta perplessità io la Puglia e come la mia seconda casa e ti posso garantire gli amici pugliesi mi daranno ragione che questa regione e particolare non preferisce cartucce impiombate pensa che io sparo Max 31/32 g di piombo ma la migliore e S4 con 30 g saluti luca

Commenta

• spigola
            • Jun 2012
            • 110
            • romagna
            • springer

La titano da 34g è una gran cartuccia, solitamente uso il 10 per il tordo, ho acquisito una esperienza decennale tirandone una quantità che permette bene di capire il funzionamento della cartuccia. Non ci sono differenze tra freddo e caldo resa ottima sia per tiri a 10mt che a 30mt con strozzatura 4 stelle. Con questa cartuccia tutto ciò che cade lo trovi dov'è caduto! Ciao

Commenta

• claudio984
              • Apr 2011
              • 108
              • verona
              • pointer zac breton orange

La titano da 34 gr è caricata con mb x 32...alla dose di 1,75 x 34 gr....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..