Ho deciso: Benelli...ma quale!?
Comprimi
X
-
Ho deciso: Benelli...ma quale!?
Ho deciso di acquistare un benelli alla fine...ci ho sparato un paio di volte e mi sono trovato davvero bene....l'unica rottura è nello scaricare che non mi piace tanto...ma è questione di abitudine! Il problema ora è quale prendere...nel senso io sare orientaro sul classico 66 3 stelle...ma non conosco le differenze tra i vari modelli....ovviamente deve essere anche esteticamente bello ma su cosa altro basare la mia scelta!? -
-
Commenta
-
Ho deciso di acquistare un benelli alla fine...ci ho sparato un paio di volte e mi sono trovato davvero bene....l'unica rottura è nello scaricare che non mi piace tanto...ma è questione di abitudine! Il problema ora è quale prendere...nel senso io sare orientaro sul classico 66 3 stelle...ma non conosco le differenze tra i vari modelli....ovviamente deve essere anche esteticamente bello ma su cosa altro basare la mia scelta!?
Tutti i benelli sono macchine perfette, devi solo scegliere.
Nel caso scegliessi un crio, ti consiglio una canna con foratura 18,3 da 70cm.Commenta
-
raffaello o Montefeltro vai tranquillo con qualsiasi modello.
io ho un crio evo e mi trovo da cinemaI cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
-
Ho deciso di acquistare un benelli alla fine...ci ho sparato un paio di volte e mi sono trovato davvero bene....l'unica rottura è nello scaricare che non mi piace tanto...ma è questione di abitudine! Il problema ora è quale prendere...nel senso io sare orientaro sul classico 66 3 stelle...ma non conosco le differenze tra i vari modelli....ovviamente deve essere anche esteticamente bello ma su cosa altro basare la mia scelta!?Commenta
-
Secondo me di pende da come intendi l'arma e da quanto ci vuoi spendere, se vuoi un arma senza fronzoli fai sul confort, altrimenti se vuoi un estetica più ricercata predi il raffaello, per quanto riguarda la qualità personalmente non mi sento di esprimere giudizzi perchè essendo un benellista sarei di parte.
Ciao Davide.Commenta
-
MAGNUM71 come darti torto a piace da impazzire l'Executive base anche se per la caccia mi piangerebbe il cuore logorare una così bell'arma.
Ciao Davide.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Se doveste restaurare i legni di un fucile da tiro, nel mio caso un MX8 con legni originali grado 1/2… considerando un uso frequente, quindi non “da...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby86Ciao a tutti ho 2 fucili un 121 canna saint Etienne 2 stelle forata 18.3 lunghezza 70cm e un Montefeltro canna crio 65 camera76 forata 18.4 che sparo...
-
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Orso_BrunoCon cosa pulite e mantenete in regola i legni dei vostri fucili?
Il ballistol Balsin va bene per pulire e mantenere vivo il legno ?...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta