Dimenticavo sia in cal 12 che 20.
borraggio tradizionale
Comprimi
X
-
borraggio tradizionale
Salve amici mi hanno regalato un po di borraggio tradizionale di colore rosso,vorrei caricare delle cartucce da usare col cane da ferma soprattutto per la caccia alla regina.Come polvere vorrei usare la vecchia mb per tiro al piccione e la vecchia f2.Aspetto consigli e vi ringrazio anticipatamente.
Dimenticavo sia in cal 12 che 20. -
Non usare la vecchia e preziosa MB con quel tipo di borraggio, tantomeno per selvaggina nobile come la beccaccia.
Il borraggio sfuso veniva utilizzato in passato per il caricamento di cartucce di poco conto, o comunque per economizzare al massimo, per la caccia a uccelletti o comunque per il capanno e le distanze brevi.Commenta
-
Grazie in anticipoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankmi chiedevo, in riferimento anche ai remake BP di cartucce storiche in bossoli di cartone corti:
come si comportano balisticamente nelle...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da servatelleseBuongiorno, se io ho un assetto oppure tabelle di ricarica varie dove trovo bossolo in plastica e borraggio sempre in plastica, se volessi usare tale...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da camstefanoUsavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta