Sparare cartucce a palla con strozzatore fisso a 1 stella

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gio79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gio79

Sparare cartucce a palla con strozzatore fisso a 1 stella

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un beretta usato s686 special per la caccia al cinghiale, ma questo modello in particolare ha canne da 71 e strozzature fisse da 1 e 3 stelle. Volevo sapere se qualcuno di voi, ha sparato con cartucce a palla con strozzature così accentuate e se si con quale modello (es palla brenneke). Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Cerca nelle recenti discussioni,si è parlato abbondantemente di questo
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• jonny
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2008
      • 2779
      • veneto
      • drahthaar

Qui c'è scritto più o meno tutto...

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da Gio79
        Ciao a tutti, vorrei comprarmi un beretta usato s686 special per la caccia al cinghiale, ma questo modello in particolare ha canne da 71 e strozzature fisse da 1 e 3 stelle. Volevo sapere se qualcuno di voi, ha sparato con cartucce a palla con strozzature così accentuate e se si con quale modello (es palla brenneke). Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete
        A mio modesto avviso, anche se trattasi di un'ottima arma, non è indicata per tale caccia, per la lunghezza delle canne, per le strozzature e tantomeno per la versatilita'.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..