Sparare cartucce a palla con strozzatore fisso a 1 stella
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sparare cartucce a palla con strozzatore fisso a 1 stella
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un beretta usato s686 special per la caccia al cinghiale, ma questo modello in particolare ha canne da 71 e strozzature fisse da 1 e 3 stelle. Volevo sapere se qualcuno di voi, ha sparato con cartucce a palla con strozzature così accentuate e se si con quale modello (es palla brenneke). Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi darete -
Cerca nelle recenti discussioni,si è parlato abbondantemente di questo« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
A mio modesto avviso, anche se trattasi di un'ottima arma, non è indicata per tale caccia, per la lunghezza delle canne, per le strozzature e tantomeno per la versatilita'.Ciao a tutti, vorrei comprarmi un beretta usato s686 special per la caccia al cinghiale, ma questo modello in particolare ha canne da 71 e strozzature fisse da 1 e 3 stelle. Volevo sapere se qualcuno di voi, ha sparato con cartucce a palla con strozzature così accentuate e se si con quale modello (es palla brenneke). Grazie a tutti in anticipo per le risposte che mi dareteO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
-
-
da ciro salemmeSalve. Per conto di un amico vedo 4 strozzatori Benelli e 2 prolunghe da 10 cm (jolly e strozzatore fisso 1 stella). Cedo anche un dosatore Olympic e...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo,mi servirebbe un consiglio per caricare questa palla per uso setolone.
LA palla è alta in totale 4 cm scarsi e mettendola in...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
02-11-24, 13:29 -
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta