Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Una domanda ai più esperti: ho una doppietta camerata in 444 marlin. posso sparare cartucce 44 r.m.?
Potrebbe essere utile per animali da finire o per esercitarsi con cartucce più leggere ed economiche.
Non so quanto possa incidere la diversa rigatura prevista per le due munizioni ( mi pare 12 righe oer il 444 e 6 per la 44).
Comunque l'importante e che non sia pericoloso.
Mi viene in mente quando sparo le .38 special nei revolver in .357, solo che nella tua carabina il tratto è maggiore... non saprei se ne vale la pena rischiare.
Certo è che con la ricarica, ammortizzeresti le spese più in fretta di quello che pensi!
Buona sera a tutti sono venuto in possesso di due revolver io sono un ignorante totale in materia pistole però amo le armi vintage e nn resisto a nn...
buongiorno, volevo sapere se qualcuno sà di una marlin 1895 cb in 45-70 con canna ottagonale caricatore da 9 colpi, disponibile alla vendita, sono anni...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta