Vecchi revolver
Comprimi
X
-
Vecchi revolver
Buona sera a tutti sono venuto in possesso di due revolver io sono un ignorante totale in materia pistole però amo le armi vintage e nn resisto a nn comprarle uno è un Webly in cal 455 mark VI e su questo ho trovato parecchie cose e anche qualche armeria che vende le cartucce a prezzi salati ma alla fine le comprerò il secondo è più misterioso é un revolver cal 380 da quello che ho capito un vecchio calibro europeo da revolver! Vorrei saper se qualcuno lo sa qualche notizia sul 380 revolver nn è a salve -
-
Le cartucce .455 Webley sono anche prodotte dalla Fiocchi ; la produzione certamente limitata fa salire di molto il prezzo di una scatola da 50 pz. (69 euro) ...... Il revolver in 380 è sicuramente un basculante di tipo economico uguale a tanti altri di vecchia produzione belga artigianale, di gran lunga meno appetibile rispetto a un Webley ex ordinanza .Ultima modifica louison; 06-05-21, 23:48.Commenta
-
Guarda qui per il 455.
e qui almeno risparmi qualche soldino
Per il 380 solo un piccolo consiglio prudenza perchè le armi sono fragili e la maggior parte costruite in modo dozzinale.
Saluti
---------- Messaggio inserito alle 07:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 AM ----------
Le cartucce .455 Webley sono anche prodotte dalla Fiocchi ; la produzione certamente limitata fa salire di molto il prezzo di una scatola da 50 pz. (69 euro) ...... Il revolver in 380 è sicuramente un basculante di tipo economico uguale a tanti altri di vecchia produzione belga artigianale, di gran lunga meno appetibile rispetto a un Webley ex ordinanza .Ultima modifica ch85; 07-05-21, 06:23.Commenta
-
Kit ricarica Belgio calibri revolver
Nonostante i prezzi dei kit di ricarica siano in USD il sito é Belga, per ordinare e farti calcolare prezzi in euro e spedizioni manda una mail.
Vendono anche ''test kits'' che sembrano solo palle e bossoli (bossoli torniti), oppure bossoli o palle separatamente
Per tutti i gusti...
6mm Velodog 7.5mm Nagant .320 Bulldog .32 Colt, .32 S&W, .38 S&W, .38 Long Colt .380 "Bulldog", .41 Long Colt, 10.4 Bodeo, 10.6 Reichrevolver ( 44 Russian), .450 Webley
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=-1ogla_mUyk[/VIDEO]Ultima modifica Mattone; 07-05-21, 09:26.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
volendo agire in autonomia si possono ottenere i bossoli 380 revolver dai 38 special, il problema sono le palle che hanno un diametro di .375 (circa 9.5mm) per un peso di circa 125 grani, questo ciò che riporta l'Handloaders manual.Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Ecco qui, dal belgio kit semiartigianali per la ricarica, Manuali, con palle e bossoli del .380
Nonostante i prezzi dei kit di ricarica siano in USD il sito é Belga, per ordinare e farti calcolare prezzi in euro e spedizioni manda una mail.
Vendono anche ''test kits'' che sembrano solo palle e bossoli (bossoli torniti), oppure bossoli o palle separatamente
Per tutti i gusti...
6mm Velodog 7.5mm Nagant .320 Bulldog .32 Colt, .32 S&W, .38 S&W, .38 Long Colt .380 "Bulldog", .41 Long Colt, 10.4 Bodeo, 10.6 Reichrevolver ( 44 Russian), .450 Webley
https://www.youtube.com/watch?v=-1ogla_mUykCommenta
-
-
La cosa più semplice sarebbe quella di trovare uno stampo fondipalle di misura opportuna.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ilsegugistaSi tratta di una Webley e Scott modello 702. A me piace molto così come il modello 700 sapete darmi notizie su questi modelli grazie. Antonio
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho per le mani questa doppietta cal. 12 di cui inserisco le foto.
Credo che la produzione sia intorno agli anni '40....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanovendo revolver arma storica cal 22 short baby hammerless (grande poco di piu di un accendino € 100)
...-
Canale: Annunci compra vendita
30-09-19, 18:27 -
-
da camstefanovendo revolver arma storica cal 22 short baby hammerless (grande quanto un accendino) € 100
...-
Canale: Annunci compra vendita
30-09-19, 18:29 -
-
da louisonNe ha parlato anche il canale Rete 4 la sera del 8-11-23 ....Risulta dagli accertamenti e indagini che la ditta ha commercializzato una parte di armi...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta