Beretta Greystone - prezzo giusto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Josef Borg Scopri di più su Josef Borg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Josef Borg
    • Jul 2008
    • 54
    • Malta
    • Weimaraner

Beretta Greystone - prezzo giusto

Ho la possibilità di ottenere un nuovo fucile Beretta Greystone cal12. Per coloro che ammirare questa arma, quale prezzo siete disposti a pagare per l'acquisto?
    Grazie.
    Josef
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

direi intorno ad 1 migliaio di euri, così a spanna.
    Per quanto mi riguarda mi tengo stretti i miei A300 e Breda Altair........[:D]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• ste61
      • Aug 2012
      • 65
      • carmignano
      • springer spaniel

Originariamente inviato da Josef Borg
      Ho la possibilità di ottenere un nuovo fucile Beretta Greystone cal12. Per coloro che ammirare questa arma, quale prezzo siete disposti a pagare per l'acquisto?
      Grazie.
      Josef
      2000euro
      saluti a tutti Stefano.

Commenta

• carlo81
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1200
        • guidonia montecelio - roma
        • epagneul breton

nuovo 1.500,00 €
        usato 750,00 €

carlo

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4349
          • Ischia
          • cocker

Originariamente inviato da carlo81
          nuovo 1.500,00 €
          usato 750,00 €

carlo
          Acquistato NUOVO nel 2010 pagato euro 1.300,00 e c'era la promozione Beretta con 150.00 euro di abbigliamento incluso!!

---------- Messaggio inserito alle 09:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:02 AM ----------

Originariamente inviato da vecchioA300
          direi intorno ad 1 migliaio di euri, così a spanna.
          Per quanto mi riguarda mi tengo stretti i miei A300 e Breda Altair........[:D]
          Guarda che va benissimo!!La canna è davvero performante..... per essere un fucile con strozzatori interni fa il suo dovere egregiamente,e rispetto ai tuoi la manutenzione è davvero minima!Una pulita dopo il passo forte e un'altra a fine stagione,ogni 500 cartucce se spari magnum o semimagnum,1000 se spari cartucce normali!

Commenta

• Josef Borg
            • Jul 2008
            • 54
            • Malta
            • Weimaraner

Beretta Gladstone - prezzo giusto

La ringrazio per la tua opinione; mastico tuttavia l'idea di comprare questo fucile. Poiché possiedo un Beretta Teknys Gold, un Beretta Teknys Sport ed un Beretta Urica AL391 (18.3), farebbe la foratura 18,2 del Gladstone fa la differenza nella prestazione? Questo Gladstone è valutato 1700 euro.

Commenta

• SARO
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 3965
              • Andria/Sannicola
              • nessuno

L'ho comprato 2 anni fà in condizioni pari al nuovo in armeria pagato 900€, arma eccellente..............[:D]
              Saluti

Commenta

• Bigio Follonica
                • Oct 2009
                • 177
                • Follonica
                • Uno springer spaniel e un setter inglese...

io l'ho pagato 1200 ma era immacolato.....praticamente nuovo di pacca !!!

usati se ne trovano pochissimi ( almeno in toscana ) ,tutti dalle 800 ai 1000 uero

bigio

Commenta

• alcn30.06
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2013
                  • 1039
                  • sicilia
                  • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Un mio amico l'ha comprato 1500 euro ma si trovava anche a 1300 nuovo..come usato è molto raro..sia xk' sono stati prodotti pochi esemplari sia xk' è l'unico dell'ultima generazione beretta camerato 70 e non 76 come tutti gli altri..è un ottimo fucile molto raffinato e ben bilanciato..
                  Alberto

Commenta

• Bigio Follonica
                    • Oct 2009
                    • 177
                    • Follonica

ciao Alberto....concordo con te sul fatto che e' ben rifinito ( noce scelta il calcio e l'astina) E CHE E' BEN BILANCIATO....l'armiere mi disse che i primi greystone avevano il problema che si inceppavano,rimaneva la cartuccia x traverso ....in seguito hanno risolto il problema....

il mio ha l'otturatore ,il grilletto,e la linguetta sotto nere...ho visto ci sono modelli che ce l'hanno color acciaio....forse erano i primi modelli ? non so....

bigio

Commenta

• Daniele 67
                      • Jan 2011
                      • 93
                      • Lido di Camaiore
                      • Springer Spaniels

Originariamente inviato da Bigio Follonica
                      io l'ho pagato 1200 ma era immacolato.....praticamente nuovo di pacca !!!

usati se ne trovano pochissimi ( almeno in toscana ) ,tutti dalle 800 ai 1000 uero

bigio
                      Grazie a chi [:-bunny]maledetto grossetano....ed ora vedrai padelle a colombi a 20 metri[:142].....
                      t ho aschifo .....
                      P.S. se un mi porti a trapassina la prossima stagione ,in Toscana avremo un tesserato in meno[:D]
                      Ciao rinco.....

Commenta

• Bigio Follonica
                        • Oct 2009
                        • 177
                        • Follonica

Mallegni m'hai beccato....lo riconosco e' grazie a Daniele67 se ho un greystone nuovo di pacca ....l'ho sfatto di telefonate ma devo dire che la trapassina te la sei guadagnata :-)

bigio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..