Bene, mi chiedevo, il fatto che il taglio della vite e della controvite non siano allinenati nella direzione della canna è segno di un smontaggio e un rimontagio non accurato fatto da inesperti?
Vite e controvite
Comprimi
X
-
Vite e controvite
Avete presenti le controviti avvitate sopra le viti, per intenderci, tipo quelle bene in vista sui vecchi Auto 5?
Bene, mi chiedevo, il fatto che il taglio della vite e della controvite non siano allinenati nella direzione della canna è segno di un smontaggio e un rimontagio non accurato fatto da inesperti?Ultima modifica jonny; 02-11-12, 17:51. -
no non c'entra nulla altrimenti non sarebbe una controvite che serve proprio a bloccare la principale -
Condivido, per quanto riguarda il Browning auto 5, mentre nei fucili di classe superiore i tagli delle vite e controviti sono perfettamente allineati ed inoltre sono assiali con il profilo delle canne.
Ciao, FulvioCommenta
-
ho posseduto due Auto 5 in esecuzione lusso del 59 uno con incisione 3 brunito e un altro con incisione 4 con carcassa cromata grigia ed incisa con cani ,fagiani ed anatre ed entrambi possedevano viti tralatro brunite viola piccole e grosse perfettamente coassiali e con un taglio "vergine" tanto che non sembravano neanche state avvitate....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikasalve a tutti, ho necessità di trovare una vite in pollici per il red dot che nonostante le molte ricerche....proprio non riesco a reperire.
La...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuSalve a tutti,
nel seguente post esporrò la mia esperienza con il noto importatore BIGNAMI in occasione del guasto del dosatore di cui all'oggetto....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
14-02-26, 20:52 -
-
da FilippoBonviUna amica ha ereditato un BROWNING auto 5 Limited Edition cal.12, carcassa a buccia d’arancia con riporti in oro. Avrà sparato 20/30 cartucce al massimo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta