Inertia Privilege

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco1986 Scopri di più su marco1986
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco1986
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 221
    • Pescara
    • Drahthaar/Setter inglese

    #1

    Inertia Privilege

    Possiedo un Franchi Inertia Privilege cal. 12 dal 2008. L'arma qualche mese dopo l' acquisto presentava delle bolle nella zona dove si inseriscono le cartucce che vanno nel serbatoio ed aveva un difetto nella meccanica, dato che a volte non ricaricava.
    Contattata l'assistenza Franchi ho mandato indietro l'arma e mi sono stati risolti, in garanzia, tutti i problemi. Da allora il fucile va benissimo con qualsiasi tipo di cartuccia.
    Qualcuno di voi possiede quest'arma o un'altra della serie Inertia ed ha riscontrato lo stesso problema?
    Inoltre vorrei sapere... dato che il mio ha una canna 71 con strozzatori intercambiabili, ma per la caccia che pratico avrei bisogno di una 66, mica c'è qualcuno disposto ad uno scambio o che vende la sua canna? Potrei anche valutare una canna 61 da utilizzare solo per la beccaccia.
    Grazie.

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..