Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Possiedo un Franchi Inertia Privilege cal. 12 dal 2008. L'arma qualche mese dopo l' acquisto presentava delle bolle nella zona dove si inseriscono le cartucce che vanno nel serbatoio ed aveva un difetto nella meccanica, dato che a volte non ricaricava.
Contattata l'assistenza Franchi ho mandato indietro l'arma e mi sono stati risolti, in garanzia, tutti i problemi. Da allora il fucile va benissimo con qualsiasi tipo di cartuccia.
Qualcuno di voi possiede quest'arma o un'altra della serie Inertia ed ha riscontrato lo stesso problema?
Inoltre vorrei sapere... dato che il mio ha una canna 71 con strozzatori intercambiabili, ma per la caccia che pratico avrei bisogno di una 66, mica c'è qualcuno disposto ad uno scambio o che vende la sua canna? Potrei anche valutare una canna 61 da utilizzare solo per la beccaccia.
Grazie.
I motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
salve sono curioso di sapere . nelle armi da caccia leggevo su internet ieri sera considerando un medio calibro , parlava di un 308 wincester la vita...
Salve a tutti. Parlando con un amico ho appreso una cosa che se e come mi è stato detto sfiora la follia!
Mi ha detto che un suo conoscente e...
06-07-20, 12:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.