Dubbio Rizzini Fair.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

taddeus Scopri di più su taddeus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da taddeus
    un beretta? ci avevo pensato,ma nn bastano 2000 euri..............
    Ciao, i sovrapposti Beretta partono da 1300€, io andrei sicuramente su questi,....... o Rizzini che non e' da meno.
    Saluto.

Commenta

• taddeus
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2010
      • 1077
      • sicilia
      • pointer segugio dell'appennino

Grazie a tutti x i consigli,in attesa ke arriva il catalistino B.Rizzini lunedi mattino andro'in armeria.(intanto ho gia'dato il via alla sanguinosa economia)ciao a tutti.

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4838
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)]
        Originariamente inviato da Giammarita
        Da possessore di Aurum BR ti consiglio comprati un Beretta.
        ho avuto anchio un rizzini artemis, che valeva nel 98 circa 3.300.000 lire, ora ho un beretta spigeon preso nuovo. pero' puo' essere che ti e' capitato un fucile non a posto.

se devi solo dire che hai un rizzini e consigli un beretta????? cosa serve?
        semmai spiega le problematiche non risolte.
        E' chiaro che beretta essendo un'industria multinazionale, ha dei prodotti con standard internazionali e qualitativi al top.
        E' anche vero che su prodotti da circa 2ooo euro, ci mette legni etc che fanno schifo. Case come rizzini cercano di offrire un prodotto comuque molto valido.
        forse, io direi che nei sovrapposti beretta ha dalla sua la chiusura e la bascula che sono tra le piu' piccole di categoria e conferiscono al fucile un'ergonomia di uso unica.
        Pero' se andiamo a vedere bene, non conta solo quello, c'e la browning che per esempio vanta ricerca innovazione e qualita' del prodotto all'avanguardia.

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da ALE
          [;)]

E' anche vero che su prodotti da circa 2ooo euro, ci mette legni etc che fanno schifo. Case come rizzini cercano di offrire un prodotto comuque molto valido.
          Sara' che i Rizzini hanno legni piu' belli e finiti ad olio a parita' di prezzo ma non possono competere con le finiture delle parti metalliche. Specialmente per quanto riguarda la brunitura delle canne ed il trattamento della bascula.
          I legni alla fine si possono sempre cambiare. Anzi per i vari Beretta 68X e' molto facile trovare calci ed astine di tutti i tipi e per tutti i gusti.

Commenta

• Giammarita
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 241
            • Agrigento

Originariamente inviato da flagg
            Sara' che i Rizzini hanno legni piu' belli e finiti ad olio a parita' di prezzo ma non possono competere con le finiture delle parti metalliche. Specialmente per quanto riguarda la brunitura delle canne ed il trattamento della bascula.
            I legni alla fine si possono sempre cambiare. Anzi per i vari Beretta 68X e' molto facile trovare calci ed astine di tutti i tipi e per tutti i gusti.

E proprio sulle bruniture, parti metalliche e chiusura, che Beretta fa la differenza. Anche io ho scelto Rizzini per i bei legni ed incisioni, ma solo perchè anni fa non avevo la conoscenza nel campo delle armi che ho acquisito oggi.

---------- Messaggio inserito alle 10:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:13 AM ----------

Poi se ti interessa il lato estetico dell'arma scegli tranquillamente BR.

---------- Messaggio inserito alle 10:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 AM ----------

Faccio un esempio. Nel mio armadio trovano posto, il Rizzini aurum, Beretta 625, Beretta 425, Bernardelli Roma 6 e Beretta 301. Se passo un panno bianco sulle canne dei fucili, si sporca di marroncino (ossido ferroso) solo con le canne del Rizzini.

Commenta

• taddeus
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1077
              • sicilia
              • pointer segugio dell'appennino

Il fatto e' ke tutto e' nato x caso ho in armadio franchi,bernardeli,benelli e kokerill. Ho visto quest'arma sul sito fair e posso dirvi ke (in foto) si presenta bene (io poi sono innamorato dei sovrapposti)pero quando leggo determinate cose ci penso! Grazie.

---------- Messaggio inserito alle 07:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:51 PM ----------

sn stato in armeria l'armiere m ha proposto un fabarm elos sporting cal.12 canne cm 71 con strozzatori euro 1300 fucile nuovo piccola ammaccatura nel calcio euro 1000 cosa ne pensate? (non e' un fucile da caccia)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..