Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
da poco ho preso 1kg di mbx32 lotto 2012, girando un pò su forum ho trovato questo assetto boss. 70/cx1000 1,25x26 sg21 cf60, l'ho provata ma ho notato il fuoco lungo nelle prime ore del mattino e fumo bianco in quelle successive. Da quello che ho capito è un lotto più progressivo rispeetto ai vecchi, quindi necessita di qualche ctg in più per una regolare combustione della polvere.
quindi avrei pensato così per assemblare un assetto per i tordi
70/cx1000 1,30x26 bior stell 59,8
70/cx1000 1,30x27 sg21 stell 60
Ieri mattina dove stavo c'era molta nebbia e l'assetto con la mbx32 fulminava i tordi è questo:
70/686 1,25x25,5 z2m22 pb10 stell 59,8
sono molto soddisfatto della resa di questo assetto
Questo assetto lo usi da molto tempo? lo ritieni un buon assetto? quando utilizzi queste cartucce?
Ti faccio queste domande perche' x la prima volta ho caricato delle cartucce con questo assetto in pb. 8 e le ho usate a settembre alle tortore e mi hanno dato delle grandi sodisfazioni tanto da indurmi a caricarne un bel po' a pb 9 o 10 x i tordi e sono indeciso se lasciare i 25,5 grammi oppure portare la dose a 25. Ciao e grazie.
Non la carico da molto tempo, è circa un mese che sto caricando la mbx32 con lotto recente. L'utima volta che l'ho caricata era un lotto del 2006 e facevo 70/cx1000 1,25x26 sg21 pb8 cf 59,8 era molto performante sulle tortore. Con i lotti recenti non mi sono trovato bene con quella carica l'ho vista un pò impiombata e sono dovuto scendere di mezzo grammo e utilizzare una sg21 e chiudere a 59,6 con cx1000, invece quella postata l'ho tirata con la nebbia e faceva i fumetti anche a distanze notevoli.
Io faccio questa dose da un paio di anni e i tordi li fulmina in aria nuvole di penne io la carico così bossolo t3 70 cx 1000 1.25 x 26 gr pb 10 chiusura stellare a 60 da un po' di tempo la assemblo con la borra lb6 x tiri lunghi 35 40 metri io l'ho trovata lb6 alla siarm grande l mb 32.
Io faccio questa dose da un paio di anni e i tordi li fulmina in aria nuvole di penne io la carico così bossolo t3 70 cx 1000 1.25 x 26 gr pb 10 chiusura stellare a 60 da un po' di tempo la assemblo con la borra lb6 x tiri lunghi 35 40 metri io l'ho trovata lb6 alla siarm grande l mb 32.
Verso il 10 settembre partirò per la Lapponia, dove mi fermerò per 3 settimane cacciando sia in foresta che in montagna. Sto studiando qualche cartuccia...
Da una risposta di qualche tempo fa di G.G. ho caricato in PPT in 12/67, CX2000 couvette B&P + feltro orlo tondo su dischetto plastica di quelli gialli...
Salve amici del forum, sarei molto grato a tutti coloro che sono in grado di fornirmi le caratteristiche di caricamento di queste due sorelle appena acquistate,...
Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...
30-04-25, 11:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta