Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi occorre una mano per trovare un assetto in cal 28 da sparare entro i 15 mt in montagna con temperature rigide,spesso vicine allo zero,sparo su sasselli e merli a fermo da appostamento.
Ho Tecna,Sipe,A0,A1 Special,F2x36,JK3 vecchia,Rex x 24.
allora, se vuoi una cartucci affidabile e hai della JK3 sei a cavallo!
bossolo 28/70 - innesco 615 - JK3 1,20x23g di piombo 10 - bior gualandi H38 - chiusura tonda su cartoncino a 65 netti (occhio a non chiuderle più basse che già è una carica pesante di suo!) io le uso a beccacce nel bosco e vanno una favola!!! spece con la ****
allora, se vuoi una cartucci affidabile e hai della JK3 sei a cavallo!
bossolo 28/70 - innesco 615 - JK3 1,20x23g di piombo 10 - bior gualandi H38 - chiusura tonda su cartoncino a 65 netti (occhio a non chiuderle più basse che già è una carica pesante di suo!) io le uso a beccacce nel bosco e vanno una favola!!! spece con la ****
Grazie Gianni
Io la userò per tiri al capanno per richiami vivi...forse stravolgerò un pochino la tua dose...........ma una dose di partenza mi ci voleva....
Io la userò per tiri al capanno per richiami vivi...forse stravolgerò un pochino la tua dose...........ma una dose di partenza mi ci voleva....
Grazie davvero
Gianni
guarda c'è poco da stravolgere! se la provi così com'è stai sicuro che non la cambi più!
al massimo puoi ridurla a 1,15x22 ...
a proposito che fucile hai?
guarda c'è poco da stravolgere! se la provi così com'è stai sicuro che non la cambi più!
al massimo puoi ridurla a 1,15x22 ...
a proposito che fucile hai?
Ciao Gianni
Ho una doppietta Siace di Gelmini Mod. 475 P bigrillo camerata 70 mm. canne da 71 +/+++ foratura 13,8 e 13,9.
Ho paura che a 12/15 mt i merli scoppino[:-bunny]---
Cmq sia usi il minicontainer H 38 o la bior ?
Stasera ne preparo qualcuna..........se smette di piovere le provero,stanno venendo le pinne anche agli alberi maremma maiala.
Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
Ho caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
Buona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
27-05-24, 06:53
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta