Sovrapposto Brignoli Silvio
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sovrapposto Brignoli Silvio
Buongiorno a tutti, ho ereditato da mio nonno cacciatore un sovrapposto. Sull'arma non c'e alcun nome ma sulla denuncia e' segnato come ' sovrapposto Brignoli Silvio' . Ne sapete qualcosa voi su datazione e valore? Grazie in anticipo!![vinci] -
Ciao Leonardo,Brignoli Silvio e' una famosa armeria di Gardone Val Trompia la puoi visitare sul web,non so se in passato costruisse anche armi da caccia,eventualmente lo puoi contattare!
Ciao Roberto.Ultima modifica roberto60; 11-11-12, 15:58.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
Come vi trovate?
L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista...-
-
-
da CristianOggi è venuto a mancare il prof. Silvio Spanò, uno dei fondatori del Club della beccaccia di cui è stato presidente per tantissimi anni.
Lo ringrazio...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ciatsCiao ragazzi,rimanendo in tema e dovendo cambiare e rimodernizzare gran parte della fuciliera che abbiamo attualmente volevo chiedervi un consiglio sul...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta