Timbri per bossoli
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Timbri per bossoli
Carissimi amici, ho appena finito di improntare un sistema molto artigianale (visto la poca quantità annua impiegata) per timbrare i miei bossoli uso caccia per acquatici. Volevo chiedervi cortesemente come potrei reperire facilmente ed a costi ragionevoli, dei timbri essenziali come: numero cerchiato per pallini, poche grammature ed un logo (anitra). Mi sono informato anche da OMV, ma non possiedono più la serie base che faceva al mio caso perchè sostituita da quella attuale "molto bella" ma troppo corposa per il mio utilizzo. Se avete qualche già collaudato riferimento di altra fornitura o eventualmente qualche disegno per queste mie poche esigenze, ve ne sarei molto grato. Un saluto a tutti e grazie.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
regalo, a chi li viene a prendere, o con solo rimborso spese di spedizione, 100 bossoli nuovi T1 bianchi, cal.12/67...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
-
da mbgiganteVendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.