Condoglianze alla famiglia e agli amici ..... e un ringraziamento per i tanti e belli fucili costruiti in tanti anni.....
Aldo Piotti il coofondatore della F.lli Piotti è morto
Comprimi
X
-
Aldo Piotti il coofondatore della F.lli Piotti è morto
Ho saputo oggi che lo scorso mese e precisamente il 28 novembre è morto Aldo Piotti, che insieme al fratello Faustino hanno creato la F.lli Piotti impresa che continua prorpio con i figli di Aldo.
Condoglianze alla famiglia e agli amici ..... e un ringraziamento per i tanti e belli fucili costruiti in tanti anni..... -
-
-
-
Sentite condoglianze
Un forte abbraccio ai figli
Roberto barina
P.S. per correttezza il nome è Eraldo Piotti ed io ho la fortuna di usare un fucile fatto interamente da lui incisione compresa una doppietta con canne "mortifere" che non fanno sconti o sbagli il bersaglio oppure lo uccidi stecchitoCommenta
-
-
Sentite condoglianze
Un forte abbraccio ai figli
Roberto barina
P.S. per correttezza il nome è Eraldo Piotti ed io ho la fortuna di usare un fucile fatto interamente da lui incisione compresa una doppietta con canne "mortifere" che non fanno sconti o sbagli il bersaglio oppure lo uccidi stecchito
Roberto leggi il necrologio qui sotto ..... non credo che abbiano sbagliato i figli e gli amici.... http://www.giornaledibrescia.it/polo...BRESCIA_61.pdfCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 27 ago 2025
Info:
RIETI - GRUPPO CINOFILO SABINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 08:59 -
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta