Gaetano
E' venuto a mancare Carlo Toschi
Comprimi
X
-
E' venuto a mancare Carlo Toschi
Poco fa sono venuto a conoscenza della scomparsa di Carlo Toschi il padre di Andrea a lui e ai familiari vanno le piu sentite condoglianze, il ricordo di Carlo vivrà nelle belle doppiette che ha realizzato insieme al fratello Renzo e a Giannetto Petroncini......
Gaetano -
Sembra incredibile ..... tutti questi decessi di persone che hanno dato tanto al mondo delle armi dei fucili da caccia chi con i suoi scritti chi con le sue opere ...... ma tutti sopravviveranno nel ricordo dei loro scritti o dei loro fucili....Commenta
-
Commenta
-
-
Davvero dopo Gianoberto Lupi, anche lui, se ne stanno andando dvvero i maestri dell'archibugeria italiana, grndi maestri e artisti dei bei fucili, ci mancheranno a tutti, rimame l'opera del loro grande ingegno e sta' a noi tramandarla ai nostri figli.......... Condoglianze alle famiglie e giu' il cappello in loro ricordo......
[:-cry][:-cry]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
In effetti era gente d'altri tempi. Ho avuto la fortuna di conoscere ad asempio il Piotti una decina di anni orsono presso il suo laboratorio e mi ricordo ancora il modo in cui mi spiego' la teoria su cui si basavano le scelte sulla disposizione dei meccanismi di armamento. Non credo che gli artigiani d'oggi ci mettano la tessa passione; o quantomeno buona parte di essi.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da stefano64Non so se è stata aperta una discussione su questo tema, ricordo che Roberto era membro di questo forum, purtroppo una caduta da uno strapiombo in azione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Gian Luca MAndrea TOSCHI non è più. Gli sia lieve la nuova dimensione cui è giunto. Un grato ricordo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 dic 2025
Info:
UDINE - GRUPPO CINOFILO FRIULANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA PADOVA 4/D LOC....-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-11-25, 09:38 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 11:14 -
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta