A.A.A. Chiedo gentilmente consigli per ricarica cal 12
Comprimi
X
-
A.A.A. Chiedo gentilmente consigli per ricarica cal 12
Buona sera ragazzi..scusate se vi rompo sotto le festività...ho iniziato da poco a ricaricare cartucce cal12 da Trap,28g, con il seguente assetto: innnesco 616 bossolo T3 fiocchi blu28 1,35/28 piombo 7e mezzo,chiusura stellare a 58 con borra super G25-21 e fino ad ora nn mi hanno deluso...qualcuno di voi ha mai utilizzato la granular grossa della cheddite e con quale assetto? qualcuno mi saprebbe consigliare qualche assetto da 24 g?sento parlare si questa psb5 ma nelle armerie che ho girato me la sconsigliano....grazie ragazzi e buone feste a tutti![ot] -
Ciao Sergio...grazie della risposta....secondo te potrei usare anche il bossolo t3? Quanto costa un kg di csb5?che macchinetta usi per la ricarica?io ho una lee e ripasso le cartucce con orlatore manuale...sono inesperto ho inizato da poco e mi sta affascinando questo mondo...illuminani se puoi...grazie ancora e tanto auguriCommenta
-
-
ciao domenico,da prove fatte al banco l'altezza del bossolo influisce per un'inerzia sulla cartuccia quindi penso che il t3 va bene uguale ma se usi il fiocchi che sia a fondo conico e non piatto altrimenti la pressione aumenta e d'estate non è il massimo spararle,io uso la mec 9000 di un mio amico(carichiamo insieme sia per piattello che per caccia),poi le ripasso anche io con il bordatore,la csb5 l'ho pagata 22,50€ ma a fossombrone.....
CIAO E BUON NATALE!!!!!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo a disposizione Bossoli 76mm plastica Fiocchi innesco 615/616 , Polveri: Ao datate rispettivamente importazione B&P e SNPE Vectan latta cilindrica,...
-
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
Canale: Sezione tiro a volo
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
-
da LorisBuona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta