winchester sx3 cal 20
Comprimi
X
-
winchester sx3 cal 20
buon giorno a tutti gli amici del forum...parlando di cal 20 che ne pensate del winchester sx3?è un fucile valido?spara bene anche con cariche leggere o a causa delle canne back-bored rende bene solom con da"anatre"...?grazie a tutti..se qualcuno a provato il b 5-25 e o il beretta 400 sempre in cal 20 e mi mi da qualche info..ringrazio ancora di più!!!!!!!!!
sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse -
-
scusa ma non sono pratico di computer e credo di aver cancellato il messaggio sul mio profilo comunque io non o il winchester,forse mi sono espresso male...cercavo informazioni per comprarne uno....ma il tuo problema e che l'armiere non riesce a farti avere un calcio?sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
In poche parole è proprio cosi,il mio armiere non riesce a farmi avere il calcio anzi 3 armerie.
Winchester,che dire le armi sono molto buone perche vecchie da anni ed anni.Le marche rinomate in Italia sono tante altre comunque da oltre 22 anni sparo al tiro con un Browning 325 senza MAI avuto problemi,da qualche anno ho il Winchester acquistato pre mio figlio ed al momento IDEM(nessun problema).
Il piccolo quesito sta nell'avere un calcio inzoccato inquanto per il piattello bisogna averlo su misura.
Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cari amici , cerco cartucce winchester , piombo 0-2-3-4 come da foto grazie
...-
12-11-25, 23:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta