winchester sx3 cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ex fornaro Scopri di più su ex fornaro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ex fornaro
    ⭐⭐
    • Dec 2012
    • 377
    • vicenza
    • meticcio

winchester sx3 cal 20

buon giorno a tutti gli amici del forum...parlando di cal 20 che ne pensate del winchester sx3?è un fucile valido?spara bene anche con cariche leggere o a causa delle canne back-bored rende bene solom con da"anatre"...?grazie a tutti..se qualcuno a provato il b 5-25 e o il beretta 400 sempre in cal 20 e mi mi da qualche info..ringrazio ancora di più!!!!!!!!!
    sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse
  • Vittorio 58
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1554
    • prov.catanzaro
    • Epagneul Breton

Ciao Fornaro vai sul tuo profilo.Un saluto

Commenta

• ex fornaro
      ⭐⭐
      • Dec 2012
      • 377
      • vicenza
      • meticcio

scusa ma non sono pratico di computer e credo di aver cancellato il messaggio sul mio profilo comunque io non o il winchester,forse mi sono espresso male...cercavo informazioni per comprarne uno....ma il tuo problema e che l'armiere non riesce a farti avere un calcio?
      sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• Vittorio 58
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1554
        • prov.catanzaro
        • Epagneul Breton

In poche parole è proprio cosi,il mio armiere non riesce a farmi avere il calcio anzi 3 armerie.
        Winchester,che dire le armi sono molto buone perche vecchie da anni ed anni.Le marche rinomate in Italia sono tante altre comunque da oltre 22 anni sparo al tiro con un Browning 325 senza MAI avuto problemi,da qualche anno ho il Winchester acquistato pre mio figlio ed al momento IDEM(nessun problema).
        Il piccolo quesito sta nell'avere un calcio inzoccato inquanto per il piattello bisogna averlo su misura.
        Un saluto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..