winchester sx3 cal 20
Comprimi
X
-
winchester sx3 cal 20
buon giorno a tutti gli amici del forum...parlando di cal 20 che ne pensate del winchester sx3?è un fucile valido?spara bene anche con cariche leggere o a causa delle canne back-bored rende bene solom con da"anatre"...?grazie a tutti..se qualcuno a provato il b 5-25 e o il beretta 400 sempre in cal 20 e mi mi da qualche info..ringrazio ancora di più!!!!!!!!!
sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse -
-
scusa ma non sono pratico di computer e credo di aver cancellato il messaggio sul mio profilo comunque io non o il winchester,forse mi sono espresso male...cercavo informazioni per comprarne uno....ma il tuo problema e che l'armiere non riesce a farti avere un calcio?sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
In poche parole è proprio cosi,il mio armiere non riesce a farmi avere il calcio anzi 3 armerie.
Winchester,che dire le armi sono molto buone perche vecchie da anni ed anni.Le marche rinomate in Italia sono tante altre comunque da oltre 22 anni sparo al tiro con un Browning 325 senza MAI avuto problemi,da qualche anno ho il Winchester acquistato pre mio figlio ed al momento IDEM(nessun problema).
Il piccolo quesito sta nell'avere un calcio inzoccato inquanto per il piattello bisogna averlo su misura.
Un salutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo carabina Remington in cal 300 Winchester magnum come nuova ha fatto 10 fucilate scatto accuratizzato da officina armiere Quaglino Antonio
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera a tutti cinghialai e migratoristi, essendo affascinato dall'utilizzo in battuta al cinghiale di una carabina semiautomatica volevo chiedervi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Vincenzo1111Un mio caro amico mi ha fatto dono di una lattina di vecchia polvere originale Winchester Olin 296. Il contenitore cilindrico metallico è in perfette...
-
-
-
Cedo cartucce winchester supreme cal.12 da 56grammi quelle rosse e 50 grammi quelle nere in scatole da 10 a 6 euro info potete contattarmi al 3298721149...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShelbyQuesto è uno degli oggetti a cui sono più affezionato. È del 1976, secondo me se ha sparato una scatola ha sparato tanto. Non ha un segno neanche minimo,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta