Proposta Baratto: Vinci per FABARM XLR5 COMPOSE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Pilo Scopri di più su Pilo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pilo
    ⭐⭐
    • Jan 2012
    • 231
    • Piancogno
    • Springer Spaniel

Proposta Baratto: Vinci per FABARM XLR5 COMPOSE

Salve mi hanno proposto un baratto:
    Benelli Vinci (che per varie ragioni non mi va bene) con il FABARM XLR5 COMPOSE Devo accettare?.
    Che fucile è il FABARM XLR5 COMPOSE ?
    Grazie
  • GIULIO
    • Jan 2009
    • 74
    • LA SPEZIA

Il FABARM XLR5 è un fucile veramente valido che mi sento vivamente di consigliare.
    Devi assicurarti però che non abbia problemi che magari non ti son stati detti.

Giulio

Commenta

• Luca76
      ⭐⭐
      • Sep 2011
      • 927
      • Cavriglia
      • Springer Setter

Ho provato il Fabarm.....pur essendo filo benellista è un fucile che mi piace molto, rinculo molto ridotto, non impenna allo sparo e sembra che i tecnici abbiano risolto il problema del riarmo, però prima di prenderlo lo devi assolutamente provare come ti ha consigliato Giulio, a volte le persone si sbarazzano di fucili difettosi inventado mille giustificazioni.
      Ciao
      La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• matteocacciadù
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 640
        • lomello
        • springer:miki,kimbo

Originariamente inviato da Pilo
        Salve mi hanno proposto un baratto:
        Benelli Vinci (che per varie ragioni non mi va bene) con il FABARM XLR5 COMPOSE Devo accettare?.
        Che fucile è il FABARM XLR5 COMPOSE ?
        Grazie
        ciao ho visto anch'io quell'annuncio e devo dire che l'xlr compose mi ha sempre incuriosito, io tempo fa ho sparato con il suo
        predecessore l'H 368 compose e l'ho trovato un gran fucile,fai le verifiche del caso e se ti garba fai il baratto,tanto se il vinci non ti va bene per vari motivi l'affare è comunque per te,peggio di così!tieni conto però che il fabarm di listino costa un po meno del vinci ma se è nuovo come dice allora ci stà.ps: è l'unico fucile che è stato testato fino a 1630 bar e tutti gli strozzatori sparano l'acciaio.saluti Matteo

Commenta

• gianlucagpt

Originariamente inviato da matteocacciadù
          ciao ho visto anch'io quell'annuncio e devo dire che l'xlr compose mi ha sempre incuriosito, io tempo fa ho sparato con il suo
          predecessore l'H 368 compose e l'ho trovato un gran fucile,fai le verifiche del caso e se ti garba fai il baratto,tanto se il vinci non ti va bene per vari motivi l'affare è comunque per te,peggio di così!tieni conto però che il fabarm di listino costa un po meno del vinci ma se è nuovo come dice allora ci stà.ps: è l'unico fucile che è stato testato fino a 1630 bar e tutti gli strozzatori sparano l'acciaio.saluti Matteo
          Si è vero Matteo ha ragione è l'unico che è stato testato positivamente al banco per sparare l'acciaio , ho letto che prima di produrre quel tipo di canna gli ingegneri e i tecnici hanno fatto prove e studi per circa 7 anni.

P.S. è un fucile che vorrei prendere anche io.

Saluti Gianluca

Commenta

• Pilo
            ⭐⭐
            • Jan 2012
            • 231
            • Piancogno
            • Springer Spaniel

Vi ringrazio, ma ho rifiutato.
            Mi sembra strano la vendita dopo soli pochi mesi.....mah

Commenta

Argomenti correlati