ecco un velocissimo e comodissimo metti inneschi
Comprimi
X
-
ecco un velocissimo e comodissimo metti inneschi
ho trovato utile costruirmi un metti inneschi magnetico ,inquanto certi fori di bossoli rigenerati sono molto stretti e non riuscivo ad inboccare mai linnesco nuovo , con conseguenti "pizzicate dei polpastrelli " con il vecchio sistema allora ne ho crato uno tutto mio ..se vi piace prendete spunto -
si...e quando lo ricalibri...?
---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------
non esiste migliore attrzzo per la bisogna...che non sia qiello che ricalibra mentre toglie il vekkio innesco...e poi con una semplice mossa...puoi rimettere lìinnesco nuovo....saluti
---------- Messaggio inserito alle 10:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------
errata corrige quello...l'innescoCommenta
-
Quel tipo di leva/pressa che hai usato a cosa serve normalmente? Scusa non capisco che attrezzo è e mi potrebbe servire anche a me per farne un'altro....Commenta
-
il calibratore e togli inneschi lo possiedo , e lo uso prima di riinserire l innesco !! ma il probelma è sempre quello che devi reggere con le dita l innesco sulla sede che a volte è strettissima e poi in quel caso è pure orizzontale quindi molto scomodo !! invece avendo l innesco attaccato al magnetino tu devi solo centre il foro sul fondello ed è facilissimo e veloce .
---------- Messaggio inserito alle 08:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 AM ----------
criticare per alcuni è un arte , per altri una crescita ! per altri è scontato perchè non sanno dire altro !si...e quando lo ricalibri...? PRIMA ::: e quando lo metti l innesco in orizzontale quando il foro è stretto !!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------
non esiste migliore attrzzo per la bisogna...che non sia qiello che ricalibra mentre toglie il vekkio innesco...e poi con una semplice mossa...puoi rimettere lìinnesco nuovo....saluti
---------- Messaggio inserito alle 10:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:52 PM ----------
errata corrige quello...l'innescoCommenta
-
il problema dei polpastrelli pizzicati è un po fastidioso e la tua potrebbe essere un ottima soluzione proprio per quei fondelli che hanno la sede dell'inesco veramente stretta...adesso che la caccia è chiusa ci si mette e vediamo che si riesce a fare.Commenta
-
io ormai ce l'ho e non mi interessa farlo... però a chi vuole costruirselo può benissimo copiare il sistema della MECC 600 j è una cazzata a farlo, basta avere un amico che abbia un tornio
vi assicuro che è velocissimo, e senza pizzichi di polpastrelli..
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
complimenti.ho trovato utile costruirmi un metti inneschi magnetico ,inquanto certi fori di bossoli rigenerati sono molto stretti e non riuscivo ad inboccare mai linnesco nuovo , con conseguenti "pizzicate dei polpastrelli " con il vecchio sistema allora ne ho crato uno tutto mio ..se vi piace prendete spunto
marcoCommenta
-
non era una critica..ma solo una constatazione....poi è tutta questione di pratica e di abitudine..e poi..anke ammesso ke sia una critica...se scrivi in un forum devi accettare anke quelle..purkè siano educate come la mia.....invece a me hai dato , ora, l'impressione di un professorino ke vuole dettare anke comportamenti.....pensa fino a dieci...prima di scrivere cose non veritiereil calibratore e togli inneschi lo possiedo , e lo uso prima di riinserire l innesco !! ma il probelma è sempre quello che devi reggere con le dita l innesco sulla sede che a volte è strettissima e poi in quel caso è pure orizzontale quindi molto scomodo !! invece avendo l innesco attaccato al magnetino tu devi solo centre il foro sul fondello ed è facilissimo e veloce .
---------- Messaggio inserito alle 08:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 AM ----------
criticare per alcuni è un arte , per altri una crescita ! per altri è scontato perchè non sanno dire altro !
..con questo...la finiamo qui..è meglio..!...saluti..Commenta
-
io prima di CRITICARE conto fino a 30 !!! e poi se tutti gli gli esseri umani sulla terra fossero tutti iteligenti da un pezzo eravamo già a vivere tutti su marte !! tu parli di constatazione !!! di cosaa che dopo il lunedì cè il martedì ??? ...............Commenta
-
hai ragione edo49, ma e posibile mai che ogni volta sivoglia trasmetter qualche input positivo del tutto fine a se stesso , dove poi ogniuno di noi lo elabori migliorandolo o facendolo a suo piacimento , ci deve essere qualcuno che a mò di "moderatore " dell inteligganza altrui deve screditare" l INPUT " ......sono anni che scrivo e pubblico le mie idee su questo forum e ogni volta succede !! Possibile che quando si va ad analizzare un attrezzo si vada a pensare se prima ci si era lavate le mani ......e che cavolo andiamo oltreee !!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da piadinaCedo , nuovo ancora nella sua scatola ricalibratore leva metti inneschi dueffe, wathsapp 3347784447
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mauro Massaciao a tutti, non sono un ricaricatore ma per diletto cerco quanto in oggetto, in qualsiasi stato basta che sia funzionante.
saluti a tutti....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta