ciao sto cambiado fucile vorrei vendere il mio benelli ego per il vinci

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcobenellista Scopri di più su marcobenellista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcobenellista
    • Feb 2013
    • 127
    • aprilia
    • setter inglese, 2springer spaniel

ciao sto cambiado fucile vorrei vendere il mio benelli ego per il vinci

ciao chi ha o ne sa qualcosa in piu a me sul vinci? vorrei cedere il mio benelli ego serie lusso limitata canna 65 cm per il vinci canna 70 cm. vorrei sapere come va balisticamente da chi sene intede piu di me, o chi lo possiede, io al mio benelli ego sono costretto ad allungare la canna con la prolunghina la porto a 75cm mi piace tirare anche lungo, si è capito forse. Accetto tutti tipin di consigli grazie a tutti del forum. A presto

---------- Messaggio inserito alle 09:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:04 PM ----------

spero qualcuno mi risponde grz....
  • pozzi
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 716
    • Besana in Brianza (Calò)
    • Kurzhaar.....

il modello che hai tu non c'è l' ho presente ma il vinci lo possiede un amico e l' ho provato, gran fucile bei tiri e rinculo minimo se ti piace è un buon acquisto, io personalmente pur apprezando il vinci preferisco fucili dalla forma più aggraziata e meno avvenieristica, comunque è un ottima arma.

Commenta

• cane da guerra
      • Oct 2012
      • 105
      • ogliastra
      • bracco tedesco

io ho il Vinci e devo dire che spesso devo "litigare" con gli amici perchè la sua forma è particolare e piovono le critiche peggiori. L' ho acquistato perchè mi serviva un fucile in grado di sparare cariche pesanti e che avesse scarso rinculo. Morale della favola chi poi lo ha provato mi ha chiesto - se lo vendevo - (lo faccio praticamente quasi ogni anno e se fossi stato in sardegna ti avrei proposto uno scambio) di dirlo prima a lui e per l'uso di munizione potente e intendo pallettoni magnum remington non ha eguali, sembra di sparare una normale 32 grammi. Non ho notato tale effetto ammortizzante invece sparando le 32 grammi non batte ma non è così evidente la differenza con altri fucili. Insomma ormai sul web sentirai sempre le stesse opinioni: estetica orrenda funzionalità ottima quindi a te la scelta; se digerisce la sua estetica non ti pentira. Certo che passare da una serie limitata ad una arma "da guerra" il salto e notevole. saluti franco

Commenta

• cobrahf
        ⭐⭐
        • Sep 2008
        • 745
        • Terni

evita amari pentimenti se ti piace e ti trovi bene con iltuo non venderlo[stop] prima di esserti accertato per un congruo periodo che il nuovo acquisto ti va meglio e ti piace di più

---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------

tieni presente che ti basta comprare una ulteriore canna più lunga per esigenze particolare
        Ultima modifica cobrahf; 14-02-13, 14:37.

Commenta

• crio180781
          ⭐⭐
          • Apr 2008
          • 595
          • Cisterna di latina
          • Breton

Originariamente inviato da cobrahf
          evita amari pentimenti se ti piace e ti trovi bene con iltuo non venderlo prima di esserti accertato per un congruo periodo che il nuovo acquisto ti va meglio e ti piace di più

---------- Messaggio inserito alle 10:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:19 AM ----------

tieni presente che ti basta comprare una ulteriore canna più lunga per esigenze particolare
          Condivido in pieno anche se il Vinci è più un arma da usare che da guardare e avendolo provato e visto in azione devo dire che è proprio un gran fucile.
          Ciao Davide.

Commenta

• pasquagianno
            ⭐⭐
            • Jan 2012
            • 477
            • BOLOGNA
            • bracco tedesco beagle

Ciao Marc. guarda io ho il vinci, avevo uno con canna 70 e ne ho preso uno con canna 65 in quanto caccio sia alla stanziale con il cane e sia a tordi, e se capita tiro anche a colombacci, ti posso mdire che è un'arma dalla balistica eccezzionale, anche se tiri 100 cartucce in una giornata non le senti, poi per l'estetica e questione di pareri, secondo me una volta che lo usi non lo cambi più con nessuno, saluti a tutti

Commenta

• tommix
              ⭐⭐
              • Feb 2011
              • 202
              • villafranca di verona

Se può interessarti il mio consiglio ti dico prendilo e non ti pentirai. Ce l'ho da un anno e ti posso garantire che è un'arma eccezionale con ottimo brandeggio, balistica eccellente con i nuovi strozzatori crio e una stabilità al tiro eccezionale anche con cariche pesanti, sparo molto agli acquatici per cui questo lo posso affermare con assoluta certezza. Per l'estetica se sei un tradizionalista devi farci un po l'occhio, ma se ti abitui non lo lasci più. Per la lunghezza della canna segli la 65 che ti permette di fare tutto con l'aggiunta di una prolunga da 5 cm per gli acquatici e quant'altro.

Commenta

• marcobenellista
                • Feb 2013
                • 127
                • aprilia
                • setter inglese, 2springer spaniel

grazie a tutti per i vostri consigli e le vostre risposte, a presto.

Commenta

• MAGNUM71
                  Banned
                  • Jun 2012
                  • 2973
                  • Salento
                  • Setter e breton

In bocca al lupo!

...

[bi]

Commenta

• ferdy