HUNTING SHOW (Vicenza) 23-25 Febbraio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bruno Beccaria Scopri di più su Bruno Beccaria
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bruno Beccaria
    Direttore Franchi
    • Jan 2012
    • 167
    • Brescia

HUNTING SHOW (Vicenza) 23-25 Febbraio

Ciao. La Franchi e' presente in Fiera a Vicenza. Io ci saro' Sabato e Domebica. Se ci sarete passate a far due chiacchere.
    Mi piacerebbe inoltre conoscere i vostri pareri circa la fiera e magari qualche suggerimento per rendere questi eventi piu' divertenti e coinvolgenti.
    Ciao e vi aspetto. Bruno
  • matteocacciadù
    ⭐⭐
    • Sep 2010
    • 640
    • lomello
    • springer:miki,kimbo

passa a vedere che due cartucce ha la fiocchi quest'anno[fiuu][fiuu]le veline!!!

Commenta

• beppe p.
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2692
      • genova
      • cocker spaniel inglese

passato e ...salutato !!!
      bello stand e bella tutta la fiera...bravi!!
      guardate un pò la prima foto del nuovo catalogo...

---------- Messaggio inserito alle 04:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:46 PM ----------

Originariamente inviato da matteocacciadù
      passa a vedere che due cartucce ha la fiocchi quest'anno[fiuu][fiuu]le veline!!!
      quali??? quelle che facevano fumo..o quelle che te lo facevano fare???[:D]
      http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Pilo
        ⭐⭐
        • Jan 2012
        • 231
        • Piancogno
        • Springer Spaniel

.........e specialmente le due " sintonie ambientali" la mora e la bionda......

Commenta

• duedentoni_old

io mi sono innamorata di una bernardelli al 20 a cani esterni......

Commenta

• luca65
            • May 2009
            • 116
            • bologna
            • spinone.bracco italiano.pointer

Sono passato,stand molto bello e orientato verso i giovani che sono quelli che devono portare avanti le nostre passioni;complimenti.
            luca65

Commenta

• gaetano2007
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1387
              • Catania

Sono stato alla fiera sabato Bruno se lo dicevi prima che eri li avrei avuto il piacere di conoscerti .... dello stand non so che dirti non avendo armi storiche in mostra quasi a voler cancellare la storia della Franchi ma orientato solo al nuovo alla vendita come tutti gli stand purtroppo ........ non ha suscitato tanto interesse in me.
              Potrei esprimere un desiderio .... chiedere alle case espositive un piccolo acceno alla loro storia al loro passato a quello che hanno fatto in passato fino ad arrivare alla produzione attuale ...... Penso che chi ha una storia non debba aver paura di mostrarla ... mettendosi allo stesso livello di chi non ha nessuna storia.
              Ciao Gaetano
              PS ho scambiato due chiacchiere con il direttore di Armi e Tiro .... la loro linea editoriale dettata dai desideri della maggior parte del pubblico non coincide con i miei desideri.... quindi continuerò a non comprare armi e tiro e purtroppo le altre riviste di settore tranne poi scoprire su armi magazine un bell'articolo su una doppietta storica.

Commenta

• luigi rizzo
                • Feb 2010
                • 176
                • salento
                • springer spaniel

perche sempre al nord?

Commenta

• l'inglese
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Mar 2008
                  • 4252
                  • Arzignano, Vicenza

Ci sono andato ieri e ci torno anche oggi . Sempre pregna di argomenti e di pubblico la nostra Fiera della Caccia e della Pesca conferma anche quest' anno la sua ascesa . Un rappresentante mio conoscente di mangime per cani , mi ha detto che , per motivi economici , quest' anno faranno una sola Fiera e tra Brescia e Vicenza , hanno optato per la emergente Vicenza . A mio avviso e' come gli altri anni , a parte le novita' dei collari satellitari , ora molto attesi dai cacciatori . Una considerazione mia , che si sposa con i tempi , Stands piu' piccoli e poca gente con borse e borsoni di acquisti ....
                  Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..