Finiture interne pregi e difetti.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Mha!!! Cromata è ovviamente il trattamento più duraturo e scorrevole per il piombo e non necessita di specifiche manutenzioni oltre al normale pulizia e oliatura.
Levigata è diciamo il trattamento superficiale meno fine
Lappata significa tirata quasi a specchio è quello che viene fatto ai cilindri delle auto o moto "lappatura"
L'unico che è un trattamento con apporto di materiale ed indurimento è la cromatura, gli altri sono trattamenti che rimuovono materiale e non fanno altro che aumentare la scorrevolezza del acciaio lavoratoCommenta
-
Grazie ,finalmente qualcuno mi ha risposto ,mi avevano detto che la lappatura si faceva con del piombo ma non ho capito come comunque grazie.Mha!!! Cromata è ovviamente il trattamento più duraturo e scorrevole per il piombo e non necessita di specifiche manutenzioni oltre al normale pulizia e oliatura.
Levigata è diciamo il trattamento superficiale meno fine
Lappata significa tirata quasi a specchio è quello che viene fatto ai cilindri delle auto o moto "lappatura"
L'unico che è un trattamento con apporto di materiale ed indurimento è la cromatura, gli altri sono trattamenti che rimuovono materiale e non fanno altro che aumentare la scorrevolezza del acciaio lavoratoCommenta
-
la lappatura sono sfere di piombo fatte girare ad alta velocità dentro un cilindro, non so sulle canne ma sulle auto è cosìCommenta
-
Sulle carabine si esegue con dei tamponi in piombo puro, montati su una bacchetta, su cui si mette una pasta abrasiva. Poi............ tanto olio di gomiti (a meno che non abbiano realizzato una macchina che va avanti e indietro).Commenta
-
Cosmi ha la macchina che va avanti e indietro, perché l'ho vista, gli altri non so.....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Sarebbe interessante elencare i pregi e/o difetti delle razze di cani che avete e/o avete avuto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Nelle ultime settimane ho avuto la possibilità di testare sul campo un esemplar del nuovo visore termico da osservazione ZEISS DTI...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
06-06-23, 17:51 -
-
da louisonE" noto a tutti che la Beretta parecchi anni fa (1985) aveva vinto la gara per la grossa fornitura di pistole M9/92 alle forze armate statunitensi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta