Tripletta CHIAPPA in cal. 12 in arrivo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

louison Scopri di più su louison
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • louison
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2012
    • 4242
    • LUGO DI VICENZA
    • NESSUNO

Tripletta CHIAPPA in cal. 12 in arrivo

La ditta CHIAPPA ha ampliato il suo già ricco catalogo (che comprende armi storiche lunghe e corte ad avancarica -- repliche di armi della frontiera americana : Winchester, Sharps, Spencer -- armi moderne : copie in cal. 22 di armi famose, e l"innovativo revolver di concezione italiana RHINO) INTRODUCENDO COME PRIMIZIA del 2013 questo fucile a 3 canne liscie cal. 12 (con la terza canna sopra le due giustapposte).........Nel catalogo on line (www.chiappafirearms.com) alla prima pagina si vedono già i VIDEO YO TUBE, in cui VIENE PROVATA (ANCHE A CACCIA) IN ANTEPRIMA E IN AMERICA questa nuova tripletta........Dalle immagini risulta che è dotata di strozzatori interni.. Per le altre caratteristiche (prezzo, peso, finiture, lunghezze di canna, ecc.) si dovrà attendere ancora un pò di tempo.
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Ma ho visto male o nelle canne c'è scritto ''Akkar -Turkey'' ma la ditta non ha sede nelle vicinanze di Brescia?[:-bunny]
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• oliviero
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2812
      • torino
      • breton

a mio avviso l'unica tripletta "seria" la costruisce Cortesi di Rimini...a suo tempo lo contattai per aver informazioni a riguardo

pesa 2.900 con canne da 68 cm....doppietta con una canna posizionata nella mezzeria inferiore....prima canna xxxx poi xxx e x...monogrillo sul primo grilletto ed il secondo comanda la terza canna da x

però costa come un'auto di media cilindrata....

di triplette economiche mi risulta una certa Castellani di Brescia ma pesa 3.800 kg....anche Silma ne fece alcuni esemplari sempre pesantissimi

Commenta

• roberto barina
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2010
        • 2481
        • Trovo (PV)
        • Pointer

Concordo Oliviero
        Anche per me le uniche "Triplette" da tenere in considerazione sono quelle costruite da cortesi,e tornando alla eccelsa produzione inglese di inizio secolo quella di Boss
        Un saluto roberto barina

Commenta

• nando
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1951
          • Lariano (roma)
          • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Originariamente inviato da oliviero
          a mio avviso l'unica tripletta "seria" la costruisce Cortesi di Rimini...a suo tempo lo contattai per aver informazioni a riguardo

pesa 2.900 con canne da 68 cm....doppietta con una canna posizionata nella mezzeria inferiore....prima canna xxxx poi xxx e x...monogrillo sul primo grilletto ed il secondo comanda la terza canna da x

però costa come un'auto di media cilindrata....

di triplette economiche mi risulta una certa Castellani di Brescia ma pesa 3.800 kg....anche Silma ne fece alcuni esemplari sempre pesantissimi

Non costa come un'auto di media cilindrata.
          ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• oliviero
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 2812
            • torino
            • breton

Originariamente inviato da nando
            Non costa come un'auto di media cilindrata.
            a seconda delle versioni dovrebbe battere sui 15 -20.000 euro.......

Commenta

• nando
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1951
              • Lariano (roma)

a seconda delle versioni dovrebbe battere sui 15 -20.000 euro.......
              Ti posso assicurare che costa molto di più; lo giuro.
              ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• oliviero
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 2812
                • torino
                • breton

poi può darsi vista la grande crisi che si riesca anche a spuntare un prezzo inferiore...quando io avevo chiesto ,il prezzo era quello......

---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

come può darsi come dici tu che costi molto di più....ma vista la crisi andando lì di persona

Commenta

• nando
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 1951
                  • Lariano (roma)

poi può darsi vista la grande crisi che si riesca anche a spuntare un prezzo inferiore...quando io avevo chiesto ,il prezzo era quello......

---------- Messaggio inserito alle 02:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:45 PM ----------

come può darsi come dici tu che costi molto di più....ma vista la crisi andando lì di persona

Puoi sempre provare.

Commenta

• oliviero
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2812
                    • torino
                    • breton

ma come ben sai...io non mi tolgo dai miei A300-303 !

Commenta

• nando
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1951
                      • Lariano (roma)

ma come ben sai...io non mi tolgo dai miei A300-303 !

Ultima modifica nando; 25-03-13, 18:05.

Commenta

• MAGNUM71
                        Banned
                        • Jun 2012
                        • 2973
                        • Salento
                        • Setter e breton

Non riesco ad apprezzarne l'utilità.

Commenta

• nando
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1951
                          • Lariano (roma)

L'utilità, a parte l'estrema maneggevolezza che solo le armi di una certa classe hanno, è derivata dal fatto che hai tre strozzature diverse e nella terza canna che ha un proprio grilletto puoi mettere una cartuccia completamente diversa.

Commenta

• mauro85m
                            ⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 365
                            • Salento

Mamma Mia la CHIAPPA!!!!! Ho acquistato una CHIAPPA pistola modello M9 (copia della beretta 98 in cal 22 lr). Dopo un mese la pistola si è distrutta (materiali scadenti), carrello che si bloccava aperto ad ogni colpo, rottura dell'abbaticane,la molla si era smollata (sparava solo piena di olio).L'abbiamo spedita in fabrica ma dopo che è tornata si è rirotta dopo due giorni di uso.Ora la tengo accantonata come soprammobile (è sta ancora in garanzia ma i materiali sono quelli).

Commenta

• MAGNUM71
                              Banned
                              • Jun 2012
                              • 2973
                              • Salento
                              • Setter e breton

Originariamente inviato da nando
                              L'utilità, a parte l'estrema maneggevolezza che solo le armi di una certa classe hanno, è derivata dal fatto che hai tre strozzature diverse e nella terza canna che ha un proprio grilletto puoi mettere una cartuccia completamente diversa.
                              Continuo a non apprezzarne l'utilità...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..